Bagno Centrale

Rodi Garganico, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Bagno Centrale è un punto di riferimento per i turisti che sanno apprezzare l'amenità, unica e suggestiva, della costa garganica.
La struttura si affaccia su un tratto di mare di incomparabile bellezza ed è circondata da una lussureggiante vegetazione, offrendo a ogni visitatore un soggiorno ricco di emozioni.
Il Lido si trova in Via Ippocampi, 59 a Rodi Garganico, centro situato in provincia di Foggia, noto anche per il Carnevale Rodiano.
Bagno Centrale è facilmente raggiungibile in macchina prendendo la SS89 e successivamente seguendo le indicazioni per la SS272 e la SS693 oppure si possono utilizzare gli autobus Sita Sud o i treni delle Ferrovie del Gargano.

Lo stabilmento si contraddistingue per l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei servizi e per l'assistenza del personale, qualificato e sempre disponibile ad accogliere ogni richiesta degli ospiti.
Dall'alto grado di soddisfazione espresso dai clienti, si evince che l'accoglienza dei proprietari e la loro passione per questo lavoro fanno la differenza in un contesto capace di offrire comfort e funzionalità.
Indipendentemente dalla durata della permanenza, tutti hanno l'opportunità di trascorrere giornate all'insegna del puro divertimento in un clima di benessere e totale relax, lontano anni luce dallo stress di ogni giorno.

Il clima, dolce e gradevole per quasi tutto l'anno, rende la struttura vivibile anche nei mesi non presi d'assalto dal turismo di massa non solo per fare un bagno fuori stagione, ma anche per organizzare eventi come una serata di gala, una cena aziendale oppure per festeggiare il 18° compleanno, il conseguimento della laurea o un anniversario, comunicando con un po' di anticipo la data, il menu e il numero degli invitati.
In estate il bar diventa un luogo d'incontro in cui socializzare, magari organizzando un torneo di carte oppure consumando bibite alcoliche o analcoliche, drink accompagnati da snack sfiziosi, gelati, tagliate di frutta fresca o panini preparati al momento.
Fiore all'occhiello del Lido è il servizio di pulizia effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti, compresa la spiaggia, dotata di docce calde e postazioni opportunamente distanziate in modo da garantire massima privacy e sicurezza.
Via Ippocampi snc, 71012, Rodi Garganico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rodi Garganico

Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico
Michela Beach
Michela Beach
Rodi Garganico
Lido Arianna Club
Lido Arianna Club
Rodi Garganico
Lido Malibù
Lido Malibù
Rodi Garganico
Lido Chalet Sul Mare
Lido Chalet Sul Mare
Rodi Garganico
Lido Sabbia d'Oro
Lido Sabbia d'Oro
Rodi Garganico

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste