Lido Zio Martino

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Zio Martino di Vieste (FG) si trova sulla Strada Provinciale 52, 71019 in Località Sfinalicchio, a circa 12 km dal centro città. Nei pressi dello stabilimento balneare vi sono numerose strutture ricettive tra cui campeggi, hotel, residence, villaggi turistici, bed & breakfast, case vacanze, ecc... ma anche bar, ristoranti, negozi, farmacie e supermercati. Pertanto la spiaggia è adatta a diverse tipologie di clienti, dalle famiglie con bambini che cercano comodità e relax, alle coppie e gruppi di amici che desiderano trascorrere giornate all'insegna del divertimento. Per ciò che concerne i servizi, presso il Lido Zio Martino gli ospiti possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, servizi igienici riservati, bar, ristorante (aperto a pranzo e a cena), docce calde e fredde, animazione per grandi (risveglio muscolare, acqua gym, gioco aperitivo, musica) e bambini. Gli amanti dello sport o coloro che desiderano ammirare il Gargano da una prospettiva insolita possono noleggiare una canoa o un pedalò per allontanarsi dalla riva e fare un tuffo al largo. Ciò che distingue lo stabilimento balneare Lido Zio Martino è la spiaggia di sabbia fine, l'acqua turchese e l'ottimo cibo tipico preparato presso il ristorante.
È possibile raggiungere la spiaggia in auto, moto, camper e in bicicletta. Chi lo desidera può infatti lasciare la propria vettura in uno dei numerosi parcheggi custoditi e non, presenti sulla costa, per poi raggiungere la spiaggia a piedi.
I clienti del lido possono godere di un clima accogliente e cordiale, spazi ampi e splendide giornate in riva al mare. La presenza di postazioni adeguatamente distanziate garantisce massima privacy e sicurezza a tutti i bagnanti.
SP52, Loc. Sfinalicchio, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico