Punta Delle Sirene

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se l'obiettivo per le vostre vacanze è quello di trovare un lido collocato in uno degli scenari più emozionanti e suggestivi del Gargano, Punta delle Sirene è sicuramente ciò che fa per voi. Si trova sul versante sud della nota Spiaggia del Castello ed è circondata dalla lussureggiante e variopinta vegetazione composta da piante e arbusti autoctoni. Il paesaggio circostante è davvero incantevole e unico nel suo genere: il lido, infatti, è protetto dai venti e dal rumore e mentre da un lato è presente una fresca sorgente, dall'altro si possono ammirare le alte bianche falesie.

I servizi offerti in questo stabilimento sono tanti, a partire dalla possibilità di prenotare ombrelloni, sdraio e comodi lettini traforati con cuscino, per proseguire con la presenza di una sicura e area giochi dedicata ai più piccoli, che consente ai genitori di potersi rilassare.
I servizi sono resi con accuratezza e particolare attenzione ai bisogni degli ospiti da parte di uno staff professionale, sempre presente e gentile.

La sabbia del posto è dorata e fine, il mare trasparente e soprattutto, Punta delle Sirene si distingue da tutti gli stabilimenti della zona, perché è isolata e lontana da essi, e totalmente circondata dalla natura del Gargano. É facile dedurre che riservatezza, tranquillità e privacy sono alcuni dei punti forti di questo meraviglioso lido e che spingono i clienti a sceglierlo nel tempo.

Punta delle Sirene si trova a soli 9 km dal centro cittadino di Vieste e può essere facilmente raggiunto guidando per circa 3,5 km, passando per il Lungomare Enrico Mattei SP/53.
Se invece desiderate vivere l'esperienza che solo il Parco Nazionale del Gargano può offrirvi, potrete raggiungerlo in soli 47 minuti d'auto, partendo dallo stabilimento e percorrendo la SP/52Bis.
Punta delle Sirene, inoltre, dista poche ore da diverse località pugliesi come Bari, Foggia, Barletta e Termoli, che potrete visitare per ammirarne la storia, l'arte, la cultura e per dedicare qualche ora a voi stessi, facendo shopping.
Lungomare Enrico Mattei snc, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico