Villaggio Mirage

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Villaggio Mirage sorge in una delle zone più belle d'Italia e più ambite durante i mesi estivi: la Puglia e più precisamente la costa del Gargano. Dai mesi che vanno da giugno a settembre, sono tantissimi i turisti che scelgono questa struttura per trascorrere delle vacanze memorabili. Il Villaggio Mirage dispone di villette in muratura, pronte ad ospitare fino a cinque posti letto accuratamente arredate e fornite di tutto il necessario, e di uno splendido stabilimento balneare privato.Tra i motivi che spingono centinaia di turisti a scegliere ogni anno questo lido balneare vi è la grande capacità nel coccolare i suoi ospiti, occupandosi di ogni aspetto del loro soggiorno e affidando a questi ultimi solo il compito di rilassarsi e godersi quanto questa meravigliosa location ha da offrire.

Situato precisamente a due chilometri dal centro abitato, perfetto per una passeggiata di shopping, e dal lungomare Enrico Mattei da cui ammirare splendidi tramonti, lo stabilimento balneare Mirage risulta semplicissimo da raggiungere.
E gli amanti dello snorkeling? Basti pensare che la più bella spiaggia di sabbia finissima dorata del Gargano si trova proprio qui! Sarà facile, quindi, godere di intense ore di snorkeling in un mare turchese e talmente limpido da poterne ammirare il fondale ad occhio nudo.Quindi, mare cristallino ma anche comfort che rende questo luogo adatto a tutti, grandi e piccini.Il Villaggio Mirage, infatti, non delude neanche le famiglie grazie ad un professionale e sempre divertente team di animazione, pronto ad intrattenere tutti i bambini stimolandoli con giochi interattivi e permettendogli di fare nuove conoscenze, senza annoiarsi mai. E per le mamme e i papà che vogliono ritagliarsi i propri spazi di relax senza però perdere il gusto di giocare con i propri piccoli, ad attenderli ci sarà anche un'attrezzata e sicura area giochi, proprio all'interno del villaggio.
Lungomare Enrico Mattei, 108, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico