Lido Castello

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Castello di Vieste (FG), situato presso il Lungomare Enrico Mattei, 71019, si trova a poco meno di 2 km dal centro città ed è pertanto raggiungibile a piedi, in auto ma anche con la bicicletta o con i monopattini elettrici. In zona sono infatti disponibili numerosi parcheggi, a pagamento e gratuiti, dove poter lasciare auto e moto durante la giornata. Nei pressi della spiaggia vi sono poi numerose strutture ricettive come hotel, residence, campeggi, case vacanze e molto altro. La vicinanza al centro di Vieste rende questo stabilimento balneare prossimo anche a ristoranti, negozi, supermercati, farmacie e banche.
Per ciò che concerne i servizi offerti, i clienti del Lido Castello possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, animazione per adulti (corsi di acqua gym, risveglio muscolare, musica, ecc...) e per bambini (attività manuali, sport e giochi), bar, rete WiFi, docce calde e fredde, servizi igienici riservati, area giochi e relax con carte, calcio balilla e tv. Non solo, gli ospiti che amano lo sport potranno divertirsi in compagnia presso i campi da beach volley.
La spiaggia si distingue per la sabbia fine, il mare turchese, l'arredamento moderno e gli spazi ampi. Quest'ultima qualità consente a tutti di godere della propria privacy.
Il Lido Castello offre svariati comfort e servizi, pertanto è adatta a chiunque desideri godere di rilassanti vacanze in riva al mare. Famiglie con bambini, gruppi e coppie possono qui trovare uno staff accogliente e disponibile, ottimo cibo e divertimento. Durante le serate estive sono organizzate feste con musica e balli di gruppo, pensate per i clienti della struttura e non solo.
La spiaggia è aperta durante tutta la bella stagione, da fine maggio a settembre.
Lungomare Enrico Mattei, 77, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico