Lido Ristorante Vesta

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se avete deciso di trascorrere le vacanze nell'incantevole Puglia e farvi coccolare dal suo caldo sole sulle spiagge bianche accarezzate dal mare cristallino e siete alla ricerca dello stabilimento balneare ideale, il Lido Ristorante Vesta risponde a tutti i vostri bisogni.

Collocato a 4 minuti da Vieste, questo accogliente lido ristorante offre tutti i servizi fondamentali come sdraio, lettini e ombrelloni, assicura il distanziamento e opera nel totale rispetto delle normative anti Covid. Potrete usufruire del bar per godervi dei freschi aperitivi in riva al mare o per fare delle rilassanti pause caffè. Sono disponibili anche le docce calde per eliminare la salsedine a fine giornata.

Il punto forte del posto è offerto dall'elegante ristorante, che vanta un ricco e interessante menù composto da prodotti tipici e piatti di mare di altissima qualità, in grado di garantire un ottimo rapporto qualità prezzo: potrete degustare pietanze squisite, da tempo apprezzate dagli ospiti che appena ne hanno l'occasione, infatti, vi fanno ritorno.
Potrete mangiare e bere ottimi vini guardando verso il mare, magari proprio durante il tramonto. L'atmosfera creata grazie alla posizione del posto è unica nel suo genere e di certo indimenticabile per gli avventori.

Il Lido Ristorante Vesta si trova sul Lungomare Mattei, a meno di 5 minuti d'auto dal centro di Vieste e a poche ore da importanti località pugliesi come Foggia, Barletta, Bari e Termoli: questo lo rende il posto ideale per delle vacanze all'insegna del mare, ma anche dell'arte e dello shopping. Ma non solo, perché gli amanti della natura avranno l'occasione di visitare l'incantevole Parco Nazionale del Gargano, che dista solamente 48 minuti d'auto ed è raggiungibile percorrendo SP52Bis e la Strada Statale 89 Garganica/SS89.
Lungomare Enrico Mattei, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico