Tintarella Di Luna

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Tintarella di Luna è bagnato dal cristallino mare di Vieste, località considerata la perla del Gargano, proprio nel cuore della regione della Puglia.

Come raggiungere il lido Tintarella di Luna

Raggiungere questo stabilimento balneare è davvero semplice. Si trova precisamente sul Lungomare Europa della città di Vieste che si affaccia sulla splendida spiaggia di San Lorenzo, in una zona tranquilla ma popolata durante i mesi estivi. Il lido Tintarella di Luna, inoltre, dista solo 1 km dal bellissimo centro storico di Vieste, quindi basteranno dieci minuti a piedi per raggiungere il cuore della città e godersi anche il suo lato storico e più commerciale con le strade dedicate allo shopping.

Il lido, scelto ogni anno da tantissimi nuovi turisti e, al tempo stesso, confermato da tutti coloro che amano ritrovare quell'atmosfera di pace e serenità lasciata l'anno prima, è uno dei più apprezzati della zona.

Nonostante la grande richiesta, lo stabilimento Tintarella di Luna garantisce a tutti i suoi ospiti, grazie alla profondità della spiaggia a disposizione, privacy per ogni ombrellone e distanza tra i vari lettini, evitando un eccessivo affollamento anche durante i mesi di punta.

Il mare profondo e limpido, inoltre, consente lunghe nuotate e, per gli appassionati del mondo marino, anche gite subacque alla scoperta dei fondali del Gargano.

Il lido Tintarella Di Luna è il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze anche in compagnia della famiglia e dei bambini che avranno modo di divertirsi in tutta sicurezza, sfruttando l'ampio spazio a disposizione per costruire castelli di sabbia o, più semplicemente, sguazzando nell'acqua cristallina.

Lo stabilimento balneare dispone di tutti i comfort e i servizi necessari per vivere delle giornate in completo relax e spensieratezza, senza alcuna preoccupazione. A questo proposito, è bene precisare la presenza del bar, pronto a fornire colazioni e snack ai più mattinieri fino a ricchi aperitivi, in attesa del tramonto, a coloro che amano godersi le "gold hours" della giornata.

Altro punto da non sottovalutare del lido balneare Tintarella di Luna è il servizio ristorante, disponibile durante l'ora di pranzo e di cena.
Cosa c'è di meglio che assaggiare piatti tipici locali, dopo aver trascorso una splendida giornata tra nuotate e tintarella? Spaghetti ai frutti di mare, paccheri con l'astice ma anche una grigliata di carne mista o una deliziosa pizza, il ristorante Tintarella di Luna acconteterà i gusti di tutti, regalando un'esperienza indimenticabile ai suoi ospiti.
Lungomare Europa snc, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico