Lido Marilupe

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se avete intenzione di trascorrere la vostra vacanza in Puglia, a Vieste, in provincia di Foggia, avrete l'occasione di prenotare ombrellone, sdraio e lettino nell'accogliente Lido Marilupe.

Non solo troverete i servizi basilari che vi saranno necessari per trascorrere una vacanza ricca di comodità, ma avrete l'occasione di usufruire di ulteriori comfort come le docce calde e il bar, per fare freschi aperitivi o prendere un caffè, magari durante una divertente partita a carte con gli amici.

In questo stabillimento non solo sarete accolti dalla cortesia del personale, ma anche da una bella e curata spiaggia accarezzata dal mare cristallino della Puglia, noto per essere spesso paragonato a quello caraibico.

Il Lido Marilupe comprende anche un ottimo ristorante che serve piatti tipici e non solo, cucinati con prodotti di qualità e quindi molto apprezzato dagli ospiti.
Avrete l'occasione di coccolare anche il vostro palato, assaporando gustose pietanze mentre ammirerete il tramonto sul mare.

Lo stabilimento balneare Marilupe si trova a 1,7 km dal centro cittadino di Vieste, pertanto lo raggiungerete senza problemi in 3 minuti d'auto, passando per il Lungomare Europa/Peschici-Vieste SP/52.

Se volete unire una piacevole vacanza fatta di sole e mare a momenti dedicati all'arte e allo shopping, il lido dista meno di due ore da Foggia o da Barletta.
Gli amanti della natura, invece, hanno l'accasione imperdibile di visitare il meraviglioso Parco Nazionale del Gargano che è raggiungibile in soli 45 minuti d'auto, percorrendo la SP558 e la SP52Bis.
Lungomare Europa, 24, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico