Lido Stella Marina Beach

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Stella Marina Beach è situato a tre chilometri dall'affascinante Vieste, una cittadina famosissima in tutto il mondo per la sua bellezza, nella Località Molinella, nella baia del Gargano. La sua posizione le consente inoltre di godere di un'ottima vista panoramica del litorale pugliese, al riparo dai venti che caratterizzano questo tratto di spiaggia, chiara e molto sabbiosa, con ampi spazi tra i lettini.
Qui il livello dell'acqua si alza molto lentamente: è l'ideale quindi per le famiglie con i bambini, in quanto questi possono giocare e nuotare al sicuro.
Dato il clima molto mite fin dalla primavera, questo stabilimento balneare apre fin da maggio, consentendo ai propri clienti di rilassarsi su un comodo lettino fin dalle prime giornate di sole.
Il lido Stella Marina Beach è una struttura attrezzata e dotata di ogni comfort per poter coccolare al meglio i propri ospiti: sono infatti presenti una tavola calda, una zona giochi per i più piccoli con il tappeto elastico, il servizio di noleggio pedalò, canoe e biciclette.
Sarà presente inoltre un'equipe di animazione diurna in spiaggia, la quale organizzerà ogni giorno tornei di ping pong, ruba bandiera, beach volley, biliardino, scala 40, bocce, corsa coi sacchi e tanti altri giochi.
Si segnala la presenza di un comodo parcheggio libero adiacente alla struttura per rendere più accessibile alle persone anziane e con disabilità la fruizione dei servizi in spiaggia, tra cui la sedia Job per disabili.
Località molinella snc, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico