Spiaggia Lunga

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia Lunga Villaggio Camping è una struttura dotata di ogni comodità capace di offrire tanti servizi di eccellente qualità a prezzi convenienti.
Spiaggia Lunga si trova sulla Litoranea Vieste-Peschici Km 7, a Vieste-Gargano in provincia di Foggia ed è facilmente raggiungibile sia in macchina sia in autobus o treno, grazie al servizio pubblico.
Lo stabilimento si distingue per l'ottima ospitalità ed organizzazione curata fin nei minimi dettagli in modo da assicurare un soggiorno all'insegna del divertimento e totale relax, in grado di soddisfare ogni esigenza.
In quest'oasi di benessere e tranquillità, ogni ospite ha l'opportunità di vivere un week end o l'intera vacanza in maniera piacevole e spensierata grazie ai comfort messi a disposizione sia di adulti che dei più piccini.
L'accesso è consentito anche ai portatori di handicap e agli amici a quattro zampe che potranno sempre contare sull'assistenza di personale attento e qualificato.
I bambini possono socializzare e dedicarsi a diverse attività ludiche nell'area giochi lasciando, così, i genitori liberi di godersi il sole e la bellezza del mare.
Ad ogni fascia di età è riservato il servizio di animazione capace di intrattenere e divertire persone di diverse fasce di età, mentre gli sportivi possono organizzare tornei di beach volley o prenotare lezioni di kite e windsurf.
L'offerta, ampia e variegata, comprende il bar in cui è possibile giocare a carte, guardare la tv, consumare caffè, snack, bibite di ogni tipo e gelati a volontà e l'accogliente ristorante in cui vengono servite numerose specialità, sia di terra sia di mare, preparate dallo chef che ogni giorno seleziona ingredienti genuini e freschissimi.
La spiaggia è dotata di cabine, ombrelloni, lettini e docce calde e consente il distanziamento in modo da garantire privacy e serenità.
L'ottimo servizio di pulizia, effettuato in tutti gli ambienti della struttura, assicura massima igiene e sicurezza.
Il comodo servizio online permette di chiedere un preventivo gratuito o di prenotare un tavolo al ristorante oppure ombrelloni e lettini a due passi dal mare.
Camping Spiaggia Lunga Km. 7, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili