Lido Il Belvedere

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se ambite a trascorrere una piacevole vacanza in una delle zone turistiche più belle del Paese, il Lido Belvedere a Vieste, in provincia di Foggia, è sicuramente ciò che fa per voi.

Lo stabilimento offre tutta una serie di servizi che contribuiranno a rendere la vostra vacanza piacevole e all'insegna del totale relax; lo staff, inoltre, è gentile e sempre pronto a risolvere potenziali problematiche e ad andare incontro agli ospiti. Presso il Lido Belvedere potrete prenotare il vostro ombrellone, il lettino e le sdraio, fare una gradevole doccia calda, magari prima di concedervi un fresco aperitivo al bar o fare una divertente partita a carte con gli amici.
Qui troverete sabbia dorata e il tipico mare cristallino del posto, avrete l'opportunità di prendere la tintarella rilassandovi senza dover pensare a niente.

Lo stabilimento Lido Belvedere si trova sul Lungomare Enrico Mattei a Vieste e la sua posizione consente di raggiungere facilmente interessanti attrazioni come il Parco Nazionale del Gargano, che si trova a soli 43 minuti d'auto: si tratta di una tappa fondamentale, soprattutto per gli amanti della natura, poiché coglieranno l'occasione unica di ammirare la flora e la fauna autoctoni.

La stessa città di Vieste è raggiungibile in 6 minuti d'auto, pertanto tutti gli uffici principali che potrebbero essere utili, sono sempre facilmente raggiungibili.
Gli ospiti dello stabilimento che desiderano non limitare la vacanza solamente a mare e sole ma, al contrario, ampliarla visitando l'arte e la cultura presenti in città come Bari, Foggia, Termoli e Barletta, oppure effettuando acquisti, potranno farlo guidando per qualche ora.

Gli ospiti privi d'auto, inoltre, saranno felici di sapere che il Lungomare Mattei in cui si trova il Lido Belvedere è perfettamente collegato alle città attraverso una fitta rete di mezzi pubblici.
Lungomare Enrico Mattei 89, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico