Lido Hotel Bikini

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Hotel Bikini è situato su una delle più incantevoli spiagge del Gargano ed è la risposta per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo paradisiaco in cui trascorrere le loro ferie o qualche giorno all'insegna del riposo.

Lo stabilimento si trova di fronte al noto Pizzomunno, a soli 50 metri dal Lungomare Enrico Mattei, dove sono dislocati i tanti pub, ristoranti e locali, ma anche i negozietti in cui fare shopping e le bancarelle: si tratta di tanti elementi che messi insieme consentono ai vacanzieri di vivere ancora più a fondo la loro esperienza all'insegna della spensieratezza e della piacevole distrazione.

La spiaggia dell'hotel a 3 stelle è privata, composta da una sabbia fine, morbida e dorata, che è accarezzata dall'acqua trasparente e cristallina, tipica di questo mare. Nel lido sono presenti tutti i comfort e i servizi necessari per godere a fondo del vero relax, senza dover pensare a niente, anche perché lo staff, gentile e professionale, è sempre a disposizione degli ospiti per risolvere qualsiasi potenziale inconveniente.

In questo lido hotel, inoltre, potrete degustare la cucina tradizionale del Gargano, poiché nel ristorante che serve soprattutto cucina tipica, vengono cucinate le pietanze che contraddistinguono questa terra, ma anche piatti nazionali, in modo da soddisfare tutti i palati.

Il Lido Hotel bikini è apprezzato dalle coppie, dai gruppi composti da giovani compagnie, ma anche dalle famiglie in cui sono presenti figli che, grazie alla presenza dell'area giochi sicura dedicata a questi ultimi, offre l'occasione ai genitori di rilassarsi senza dover pensare a niente.

L'hotel si trova nel Lungomare Enrico Mattei, nel pieno Gargano, non lontano dal centro cittadino di Vieste, che è raggiungibile percorrendo la SP53.
Da qui è possibile raggiungere facilmente il Parco Nazionale del Gargano, un luogo in grado di offrire piacevoli momenti in mezzo alla natura incontaminata del posto.
Lungomare Enrico Mattei 21, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico