Lido Albatros

Vieste, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Albatros si trova sul Lungomare Enrico Mattei, 7/b a Vieste in provincia di Foggia e si contraddistingue per il suo mare limpido e l'ottima organizzazione.
La struttura, infatti, è dotata di ogni comfort in modo da rendere piacevole la permanenza di ogni ospite, sia per un solo giorno sia per l'intera vacanza.
Il personale, qualificato e molto accogliente, è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza di grandi e piccini. Il lido è la meta ideale per nuclei familiari o gruppi di amici che vogliono trascorrere giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza, in totale relax.
Con la sua spiaggia esclusiva del Pizzomunno caratterizzata da 3 km di sabbia finissima, lo stabilmento offre l'opportunità di un soggiorno unico e indimenticabile anche grazie al panorama di incomparabile bellezza che rende il Lido Albatros uno dei più apprezzati del Gargano e dell'intera costa pugliese.
L'offerta, ampia e diversificata, consente di godere di ogni comodità facendo sentire ogni cliente a proprio agio e lontano anni luce dal caos della vita frenetica. In questa piccola perla della costa a nord della Puglia il tempo sembra essersi fermato grazie all'atmosfera tranquilla e alla natura che si rivela con tutti i suoi meravigliosi colori e profumi.
Pur garantendo un elevato standard qualitativo dei servizi, la struttura offre prezzi concorrenziali ed è particolarmente attenta alla sicurezza dei bagnanti provvedendo ogni giorno a un'accurata pulizia e igienizzazione sia della spiaggia sia di tutti gli ambienti.
Per allietare ancora di più gli ospiti, il Lido Albatros offre l'opportunità di assaggiare le tante specialità pugliesi previste nel menu del ristorante dove è possibile prenotare un tavolo per pranzo o cena, godendo dell'incantevole vista sul mare. Tutte le pietanze sono preparate dallo chef che seleziona personalmente solo ingredienti freschi e di qualità realizzando squisite portate di terra o di mare, ma è anche possibile ordinare un'ottima pizza da farcire in base ai propri gusti e desideri.
Molto utile e apprezzato il servizio di prenotazione on line di ombrelloni e lettini da utilizzare soprattutto durante le festività, i week end e la stagione estiva.
Lungomare Enrico Mattei, 7, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico