Bagni Paradiso

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare situato nel tratto di costa appartenente al comune di Diano Marina, Bagni Paradiso è una struttura nella quale trascorrere momenti di assoluto relax. Si tratta di un lido che dispone di tutto quel che è necessario per garantire ai bagnanti un soggiorno corredato di tutti i comfort. Fin dalla sua apertura, lo stabilimento è stato costantemente sottoposto a numerosi interventi di ristrutturazione.

Estesa e variegata è la gamma di servizi offerti, ognuno dei quali progettato col fine di assicurare uno splendido soggiorno. Sia le sedie a sdraio che gli ombrelloni sono di recente stati sostituiti. A cadenza giornaliera, vengono organizzate attività volte ad intrattenere grandi e piccini. Ad essere accontentati saranno anche coloro i quali nemmeno in vacanza intendono rinunciare allo sport. Appositi spazi sono stati infatti allestiti con l'obiettivo di permettere a bagnanti di fare esercizio e cimentarsi nelle pratiche più diverse. Quando la morsa della fame si fa più forte, a garantire ristoro ci sarà un piccolo bar dove tutti i giorni vengono preparate bevande fresche, sostanziosi panini e pietanze a base di pesce fresco. Le cabine ed i bagni, tenuti costantemente puliti, sono stati allestiti nel rispetto più rigoroso delle norme in materia di igiene.

Bagni Paradiso è situato nel comune di Diano Marina, centro a vocazione balneare facente parte della provincia di Imperia. Dal capoluogo, sono meno di dieci i chilometri da percorrere. Chi da Milano vuol giungere qui altro non dovrà fare che imboccare l'autostrada A26 che conduce ad Imperia, per poi svoltare in direzione Diano Marina.
Via dei pini 358,86 km, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo