Bagni Caesar's

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alle prese con l'organizzazione delle vostre vacanze, oppure state scegliendo un lido che offra bellezza, accoglienza e qualità anche solo per poche ore, i Bagni Caesar'S sono sicuramente ciò che state cercando.
In questo stabilimento balneare troverete pulizia e ordine e i prezzi sono conformi all'offerta che vi sarà proposta, che contribuisce a rendere il posto unico rispetto al resto; qui di certo non troverete brutte sorprese, soprattutto grazie all'opzione all inclusive.
Oltre ai servizi basilari come la possibilità di noleggiare ombrelloni, lettini, sdraio e cabine, ai Bagni Caesar'S usufruirete delle docce con piacevole acqua calda, del servizio Wi-Fi gratuito e della televisione. In più, l'attrezzatissima area giochi dedicata ai bambini rende questo lido il posto ideale per famiglie con bimbi piccoli. Mentre i figli giocano in totale sicurezza, gli adulti possono godersi qualche ora di pace e relax, senza alcuna preoccupazione. Avranno l'occasione di degustare ottimi cocktail e prendere un aperitivo chiacchierando in compagnia, oppure stando sdraiati in spiaggia.
Inoltre, uno dei punti forti dei Bagni Caesar'S è offerto dal ristorante sul mare, dove gli ospiti potranno assaporare squisite pietanze cucinate con prodotti di alta qualità e scegliere se preferire i piatti tipici regionali o la cucina nazionale. Sarà molto piacevole accompagnare il proprio piatto con ottimi vini.

I Bagni Caesar'S si trovano in viale Torino, a 3 minuti di macchina da Diano Marina, in provincia di Imperia, ai quali si arriva guidando lungo la SS1 e imboccando via Sant'Elmo.
Se invece avrete necessità di spostarvi una città maggiore, Imperia è posizionata invece a soli 10 minuti d'auto ed è raggiungibile proseguendo lungo la SS1.
Viale Torino, 49, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo