Bagni Club Sci Nautico

Noli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Si trova sul Lungomare Brignole a Noli lo stabilimento balneare Bagni Club Sci Nautico Liguria, facilmente raggiungibile dal centro turistico in provincia di Savona nel tratto di costa chiamato la Riviera delle Palme.

Vicino al promontorio di Capo Noli con alle spalle il Castello di Monte Ursino, in una cornice di macchia mediterranea, questo lido è vicino al centro turistico di Noli, dove sono accessibili servizi come banche e ufficio postale, ristoranti, bar e negozi con ogni genere di acquisto.
Un angolo di relax per ombrelloni, comodi lettini e sdraio dove poter chiacchierare con gli amici o la famiglia, abbronzandosi e aspettando il momento ideale per tuffarsi tra le onde e fare un bagno tonificante. Sono disponibili docce con acqua fredda o calda ed è possibile noleggiare cabine ad uso privato dove riporre tutto quello che vi serve per trascorrere le vostre vacanze al mare. Sul bagnasciuga i bambini potranno giocare insieme in tutta sicurezza sotto l'occhio vigile dei bagnini.
Il mare è limpido e azzurro e per questo tutta la zona è stata insignita con il riconoscimento della Bandiera Blu grazie alla cura e alla bellezza del litorale.

Il bar vi accoglie con la cordialità di tutte le persone che collaborano nello staff e che sono a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta. Colazioni e pause pranzo, oppure golose merende con focacce liguri o fresche bibite rigeneranti, o una vasta scelta di gelati vi consentiranno una pausa all'ombra e al fresco di gazebo. Alla sera vengono organizzate anche cene con tavoli disposti sulla sabbia, con tante lucine che creano un'atmosfera romantica. Il menù consente di scegliere tra primi piatti a base di pesce fresco, oppure spaghetti con il tipico pesto ligure o gustose grigliate, il tutto accompagnato da una selezione di vini della zona.
Non manca il divertimento grazie ad animatori che renderanno alcuni momenti allegri e indimenticabili.
Lungomare Brignole snc, 17026, Noli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Noli

Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni MP Noli
Bagni MP Noli
Noli
Bagni Florida
Bagni Florida
Noli
Real Collegio Beach
Real Collegio Beach
Noli
Vittoria Club
Vittoria Club
Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Hotel-Bagni Monique Noli
Noli

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure