Bagni Pappaciann'a

Celle Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se non ci siete ancora stati, dovete sapere che lo stabilimento balneare Pappaciann'a è noto per essere estremamente pulito, organizzato e dedito alla cura dei dettagli. É considerato dagli ospiti la soluzione ideale per coloro che si sono prefissati di staccare la spina dalla quotidianità e dalla frenesia lavorativa, godendosi un po' di meritato riposo.
La location non è quella del solito lido, è invece un luogo particolarmente suggestivo, soprattutto in quanto collocato in una baia incantevole, nella quale è facile lasciarsi andare al silenzio, all'incanto offerto dalla natura e dal mare blu cobalto.
Ai Bagni Pappaciann'a, oltre alla possibilità di prenotare ombrellone, lettino, sdraio e cabina, usufruirete delle docce calde e del servizio Wi-Fi gratuito per gli ospiti della struttura.
In questa splendida baia vi lascerete coccolare dai gustosi cocktail preparati dal barman e potrete concedervi un buon aperitivo insieme agli amici o facendo nuove conoscenze. Inoltre, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di pranzare o cenare a lume di candela presso il ristorantino che si affaccia sull'incantevole mare ligure. Potrete coccolare il palato assaporando pietanze locali e nazionali, tutte cucinate con prodotti di qualità.
I Bagni Pappaciann'a si trovano nell'omonima Baia, a soli 750 metri di distanza dal centro cittadino di Celle Ligure, dove troverete tutti gli uffici e i supermercati.
Savona dista solamente 17 minuti d'auto ed è raggiungibile percorrendo la SS1; se invece volete approfittare della permanenza al Pappaciann'a per concedervi una passeggiata nel verde o un'avventurosa escursione con gli amici, a soli 7 minuti dal lido, percorrendo prima via Pecorile e poi la SS1, potrete visitare Torre Bregalla.
Lungomare Crocetta, 17015, Celle Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Celle Ligure

Bagni Ellida
Bagni Ellida
Celle Ligure
Capo Torre Beach & Lounge
Capo Torre Beach & Lounge
Celle Ligure
Bagni Angelo
Bagni Angelo
Celle Ligure
Bagni Augustus
Bagni Augustus
Celle Ligure
Bagni Genova
Bagni Genova
Celle Ligure
Bagni Italia
Bagni Italia
Celle Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli