Bagni Internazionale

Albenga, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di uno stabilimento balneare in cui sentirvi come a casa, i Bagni Internazionale fanno al caso vostro: qui il personale è professionale, gentile, preparato per risolvere ogni potenziale disagio e venirvi incontro nelle richieste.
La spiaggia del lido, oltre a essere video-sorvegliata, è pulita, ordinata e organizzata, infatti voi non dovrete fare altro che prenotare i servizi essenziali che desiderate, come gli ombrelloni, che sono disposti su circa 5 file e perfettamente distanziati, sdraio, lettini e cabine. Ulteriori comodità gratuite, offerte ai clienti della struttura, sono la possibilità di fare sia docce fredde sia calde e piacevoli, e disporre di una incantevole terrazza dalla quale potrete ammirare il mare.
Dalla bella terrazza, dove i tramonti saranno parte integrante dell'esperienza che farete ai Bagni Internazionale, potrete assaporare i freschi e innovativi cocktail del bar, da accompagnare agli ottimi snack, magari in compagnia degli amici.
Un altro punto forte, è la possibilità di pranzare o cenare sulla terrazza assaporando le gustose pietanze dello chef: non avrete che l'imbarazzo della scelta, a partire dai piatti di cucina tipica ligure per proseguire con altri leggeri, freschi ed estivi, tutti preparati con ottime materie prime altamente selezionate, da accompagnare con vini di qualità.
I Bagni Internazionale si trovano a soli 5 minuti d'auto da Albenga, in provincia di Savona, da dove arriverete guidando prima lungo viale Italia e poi proseguendo verso il Lungomare Doria.
Vi consigliamo di approfittare della permanenza ai Bagni Internazionale per visitare la graziosa città di Albenga, ricca di una serie di attrazioni turistiche, storiche e culturali; ammirerete inoltre il bel centro, con tanti locali, ristoranti e negozi dove, se lo vorrete, potrete fare un po' di shopping.
Lungomare Doria, 17031, Albenga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albenga

A Rocha Do Mar
A Rocha Do Mar
Albenga
Bagni Doria
Bagni Doria
Albenga
La Spiaggia di Balto
La Spiaggia di Balto
Albenga
Bagni Rio
Bagni Rio
Albenga
Camping Sole
Camping Sole
Albenga
Piccolo Paradiso
Piccolo Paradiso
Albenga

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia