Bagni Albenga

Albenga, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Bagni Albenga è situato nella città da cui prende il nome: Albenga, località in provincia di Savona, nella costa di ponente. É vicino ad Alassio, conosciuta per l'allegria delle piccole viuzze colme di ristoranti, bar e negozi. Albenga è invece nota come la città delle 100 torri ed è una meta gettonata dagli amanti della Liguria.
Situato a pochi passi dal centro storico, potrete raggiungere a piedi in 10 minuti bar, ristoranti, negozietti per ogni necessità. È esattamente al seguente indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 1.

Oltre alla posizione strategica in centro città, Bagni Albenga gode di un paesaggio unico: la spiaggia è di sabbia fine, con il bagnasciuga caratterizzato da piccoli sassolini bianchi. La località è stata riconosciuta a livello europeo per l'attenzione verso la salvaguardia dei fondali: è infatti Bandiera Blu, grazie al mare limpido e cristallino che contraddistingue la zona.

Qui potrete noleggiare comodi sdraio e lettini, posizionati ben distanziati dai vicini, per garantire il giusto livello di privacy. Ampi ombrelloni bianchi offrono ombra per le giornate e gli orari più caldi. Il personale è disponibile ad affittare il posto sia giornalmente sia per periodi più lunghi.
Inoltre ci sono ampie cabine private, dove poter depositare ogni tipo di attrezzatura e vivere la vacanza senza stress e ingombri, così come spogliatoi comuni, sempre puliti. Tanti sono i comfort: docce fredde e calde per tutti gli ospiti, zone relax e giochi per bambini.

Lo stabilimento balneare è ideale per le famiglie con figli di ogni età, che potranno divertirsi con gli amici: giochi sulla sabbia o nell'area a loro dedicata, corse, passeggiate e partite a racchettoni sul bagnasciuga.
Inoltre è presente un bar, che offre anche servizio ristorante. Qui il personale e il cuoco servono ogni giorno piatti freschi, tipici delle tradizioni culinarie liguri: spaghetti allo scoglio e trofie al pesto preparato con profumato basilico coltivato nella piana di Albenga sono solo alcune delle specialità.
Lungomare Cristoforo Colombo, 1, 17031, Albenga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albenga

A Rocha Do Mar
A Rocha Do Mar
Albenga
Bagni Doria
Bagni Doria
Albenga
La Spiaggia di Balto
La Spiaggia di Balto
Albenga
Bagni Rio
Bagni Rio
Albenga
Camping Sole
Camping Sole
Albenga
Piccolo Paradiso
Piccolo Paradiso
Albenga

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora