Peccato Solo D'Estate

Grottammare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Peccato Solo D'Estate è uno stabilimento balneare completamente attrezzato situato a Grottammare, località in provincia di Ascoli Piceno.

All'interno della struttura è presente un bar, ideale per coloro che desiderano gustare una colazione, un aperitivo oppure un veloce snack durante la giornata. Inoltre, il ristorante serve specialità a base di pesce fresco a seconda delle disponibilità di giornata e delle esigenze del singolo cliente. Il ristorante di Peccato Solo d'Estate si distingue anche per i dolci fatti in casa e l'ampia lista dei vini.

Gli ombrelloni e i lettini sono a disposizione dei clienti per un noleggio su base giornaliera oppure per periodi più lunghi. Nell'area comune è presente un televisore e tutta la struttura è coperta da una potente rete WiFi.

Servizi disponibili:



  • Bar

  • Ristorante

  • Televisione

  • WiFi


Dove si trova Peccato Solo D'Estate



Peccato Solo D'Estate si trova sul lungomare della zona sud di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. Il centro della località vanta numerosi punti di interesse dal punto di vista paesaggistico e architettonico. Nelle immediate vicinanze dello stabilimento sono presenti centri commerciali e negozi.

Come raggiungere Peccato Solo D'Estate



Lo stabilimento balneare Peccato Solo d'Estate è situato sul Lungomare Alcide de Gasperi, a cinque minuti a piedi dal Centro Commerciale l'Orologio. Per chi viaggia con mezzi propri è possibile percorrere la Strada Statale Adriatica da sud o da nord e imboccare Via Marche per arrivare direttamente di fronte allo stabilimento. La spiaggia attrezzata può essere raggiunta anche con mezzi pubblici dei trasporti locali, scendendo alla fermata Chalet La Risacca.
Lungomare Alcide de Gasperi 37, 63013, Grottammare
Indicazioni

Informazioni utili