Chalet L'Ancora

Grottammare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Chalet L'Ancora si trova nel comune di Grottammare, lungo la riviera adriatica delle Marche, circondato da spiagge ampie e sabbiose.

Il lido offre tutto il necessario per colazioni e aperitivi in compagnia al bar, grazie a zone coperte da gazebo, che permettono di rilassarsi all'ombra con vista sul mare.

Un punto di forza dello Chalet L'Ancora è rappresentato dal ristorante, con specialità della cucina tipica di mare, situato su una terrazza che si affaccia sulla spiaggia.

Per trascorrere la giornata si possono affittare ombrelloni, sdraio e lettini, noleggiabili anche per periodi più lunghi come una settimana, un mese o per l'intera stagione balneare.

Tra i servizi offerti ci sono docce calde e fredde.

Dove si trova lo Chalet L'Ancora


Lo stabilimento Chalet L'Ancora sorge nella zona meridionale del litorale marchigiano, in provincia di Ascoli-Piceno, vicino al porto di San Benedetto del Tronto, non molto lontano dal confine con l'Abruzzo.

La vicinanza alle zone più interne della regione permette escursioni in giornata in vicini siti di interesse naturalistico, come il Monte Ascensione, che costituisce una zona di protezione speciale, grazie alla ricca vegetazione.

Come raggiungere lo Chalet L'Ancora


Lo stabilimento è sul Lungomare Alcide de Gasperi a Grottammare, dal cui centro dista meno di 3km, percorribili in 5 minuti in auto o in mezz'ora a piedi.

È a 3 km dal porto di San Benedetto del Tronto, importante snodo per gli arrivi turistici.

Il lido è facilmente raggiungibile da fuori regione, infatti Alba Adriatica, in provincia di Teramo, è a venti minuti d'auto, passando per la A14.

Il capoluogo di regione, Ancona, è lontano circa 87 km, che corrispondono a 55 minuti di viaggi in macchina prendendo la A14.
Lungomare Alcide de Gasperi, 65, 63066, Grottammare
Indicazioni

Informazioni utili