Paoloni Bagni

Grottammare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per passare un settimana, un giorno, un weekend o le intere ferie nel divertimento e nella spensieratezza, lo stabilimento balneare Paoloni bagni e bar è la scelta migliore: innanzitutto, fra i servizi erogati, la grande e pulita spiaggia che si affaccia sullo splendente mare delle Marche è dotata di comfort - come sdraio e ombrelloni - e giochi, per tutti i più piccoli, prestandosi bene a single, coppie o famiglie con figli.

In secondo luogo, l'area è antistante ad un buon bar e un grande ristorante, i quali permettono di gustare ottimi piatti: nel bar una larga selezione di bevande, sia alcoliche che non, permettono di dissetarsi durante le ore più calde oppure fare un ricco aperitivo; il ristorante dello stabilimento balneare Paoloni bar e bagni, offre una cucina di alta qualità a base soprattutto di pescato del giorno, preparata con originalità ma al contempo rispetto della tradizione marchigiana.


Dove si trova lo stabilimento balneare Paoloni Bagni e Bar



Lo stabilimento balneare Paoloni si trova incastonato lungo la costa adriatica, una zona particolarmente nota per la purezza del mare e per le spiagge incontaminate. Vicino allo stabilimento sono presenti tanti parchi per i bambini in modo da permettere il loro svago anche in caso di una vacanza lunga.


Come arrivare allo stabilimento balneare Paoloni bagni e bar




Per raggiungere lo stabilimento balneare Paoloni bagni e bar basta recarsi in Lungomare Alcide de Gasperi, 67, 63066 Grottammare AP, Italia. La location è facilmente raggiungibile in automobile oppure in autobus locale, viste le vicine fermate.
Lungomare Alcide de Gasperi, 47, 63066 , Grottammare
Indicazioni

Informazioni utili