Balneare Annito & Figli

Porto Recanati, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Una spiaggia ampia e tanti servizi sono il fiore all'occhiello dello stabilimento Balneare Annito & Figli, il quale ha diverse postazioni ombrellone e sdraio a pochi metri dal bagnasciuga, tutte ben distanziate fra loro per garantire sicurezza e privacy. Il mare cristallino della riviera adriatica è perfetto per scaricare il corpo dalle preoccupazioni del lavoro.

Di fronte alla spiaggia sono presenti un bar e un ristorante: il primo offre agli avventori una vasta scelta di bevande fresche e, per i maggiorenni, è possibile anche fare aperitivo sulla spiaggia facendosi tentare da un'ottima selezione di alcolici, preparati da esperti bartender.

Il ristorante dello stabilimento Balneare Annito & Figli è ricco di piatti e specialità con cui deliziare il palato con sapori sfiziosi e ricercati, fra cui spiccano le preparazioni di pesce a base di pescato del giorno.





Dove si trova lo stabilimento Balneare Annito & Figli







Lo stabilimento Balneare Annito & Figli è collocato lungo la riviera adriatica. Nei suoi dintorni ci sono pochi punti d'attrazione, eccetto la Chiesa Parrocchiale del Preziosissimo Sangue. Ciò rende la zona veramente tranquilla e perfetta per passare un fine settimana in pieno relax, divertendosi solamente con la propria famiglia, gruppo di amici o partner.





Come raggiungere lo stabilimento Balneare Annito & Figli





Situato sul lungomare di Macerata in Via Lepanto, 186, 62017 Porto Recanati MC, Italia, lo Stabilimento Balneare Annito & Figli può essere raggiunto dalla Strada Statale 16 direzione Ancona, prendendo l'uscita Porto Recanati. La posizione strategica in cui si trova lo stabilimento garantisce agli avventori un gran numero di posti auto in cui parcheggiare, permettendo fin da subito di cominciare a rilassarsi.
Via Lepanto, 186, 62017, Porto Recanati
Indicazioni

Informazioni utili