Les Parasols

Numana, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla splendida costiera di Numana, in provincia di Ancora, a pochi passi dal suggestivo Parco del Conero sorge lo stabilimento balenare, nonché apprezzatissimo risto-cafè, Les Parasols.

L'obiettivo del titolare appare subito molto chiaro: permettere ai propri clienti di vivere un'esperienza unica, prendendosi cura di loro dal primo mattino fino al dopo cena.

Oltre al mare cristallino, alla tintarella sulla spiaggia accuratamente attrezzata e a tutti i comfort necessari, come doccia calda e Wi-Fi, Les Parasols è famoso per i momenti di assoluta goduria che regala con le sue creazioni culinarie.

Una cucina tipica, a base di pesce e frutti di mare. Perfetta per un finger food con i piedi nella sabbia o un aperitivo mentre cala il sole. Gli ingredienti selezionali sono semplici ma lo chef Alessandro Pierini si diverte a rielaborarli in una chiave innovativa e sorprendente.

Impossibile, infatti, resistere alla tentazione di scegliere questo luogo anche per una cena speciale, assaporando un piatto di baccalà in pastella nera, tagliolini scampi e mazzancolle o ravioli di spigola con gamberi rossi e asparagi, con una meravigliosa vista mare ad incorniciare il momento.

Ma Les Parasols è ancora di più. Più e meno giovani, infatti, scelgono di trascorrere qui le loro vacanze anche per l'atmosfera di allegria che contraddistingue questo luogo. La spiaggia da luogo di relax e pace, al momento giusto, si trasforma in una locale dove poter ascoltare musica e ballare tutta la notte, sotto un cielo stellato, tra divertenti serate a tema e feste organizzate.
Leggi di più Leggi di meno
Via Litoranea, 23, 60026, Numana
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.