Centro Balneare Della P.S.

Marzocca, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dotato di ampio parcheggio e in grado di garantire il massimo comfort, il Centro Balneare Della P.S rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare poco lontano dalla città di Ancona.
Al fine di mettere ogni ospite al proprio agio e assicurare divertimento e benessere, lo stabilimento offre diversi servizi, tra cui un'area picnic attrezzata e diversi campi sportivi regolamentari.
Di grande rilevanza è anche il ristorante, che permette agli ospiti di assaporare diverse specialità di pesce in riva al mare. La totalità delle preparazioni viene realizzata mediante l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e sempre fresche, scelte dallo chef in base alla stagionalità dei prodotti.
Da sempre attento alle esigenze di ogni ospite, il Centro Balneare Della P.S. accoglie ogni giorno decine e decine di famiglie e bambini. Questi ultimi avranno la possibilità di usufruire di un'area giochi e dell'apposito servizio di animazione, in grado di coinvolgere i più piccoli in attività sportive e giochi di gruppo.
L'atmosfera familiare che si respira all'interno della struttura, l'eccellente rapporto qualità-prezzo e la vasta gamma di servizi offerti alla clientela hanno permesso alla spiaggia di imporsi come una delle principali realtà balneari della Marche.

Dove si trova il Centro Balneare Della P.S.?



Lo stabilimento è situato sul Lungomare Italia nel piccolo comune di Montignano-Marzocca, località turistica non lontano da Ancona. Nelle vicinanze della struttura vi sono numerose attrazioni turistiche, tra cui camping, hotel e ristoranti.

Come raggiungere il Centro Balneare Della P.S.?



Dal comune di Montignano-Marzocca è possibile raggiungere lo stabilimento in pochi minuti. Se invece si desidera trascorrere una giornata di mare partendo dalla vicina Ancona, il consiglio è quello di percorrere la Via Flaminia o la Strada Statale Adriatica. In alternativa è possibile usufruire del trasporto pubblico, in grado di giungere a destinazione in poco più di mezz'ora.
Lungomare Italia, 67, 60019, Marzocca
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marzocca

Bagni Mosquito 159
Bagni Mosquito 159
Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana