Lido Miramare

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Miramare è una bellissima struttura dai colori vivaci, situata a Vasto in provincia di Chieti in Abruzzo. Questo stabilimento offre una vasta gamma di attrezzature, intrattenimento e vanta un personale disponibile e cordiale, molto apprezzato dalla clientela.

All'interno dello Stabilimento Balneare Miramare è presente una spiaggia spaziosa e curata di sabbia fine fornita di lettini, sedie sdraio, ombrelloni e bagni, ambienti dedicati ai più piccoli come un'area giochi in cui passare le ore della giornata, attività di intrattenimento come campi di beach volley e beach soccer per divertirsi con gli amici o la famiglia ed un bar in cui godersi un aperitivo, un gelato o uno spuntino durante le ore in spiaggia.

Allo Stabilimento Balneare Miramare l'ingresso è accessibile a persone in sedia a rotelle.







Dove si trova lo Stabilimento Balneare Miramare







Lo stabilimento Miramare si trova in Via San Tommaso a Vasto in provincia di Chieti sulla costa abruzzese. La struttura è situata in una zona tranquilla e con una posizione facile da raggiungere.

Infatti, nelle vicinanze della struttura è possibile raggiungere hotel, B&B, ristoranti, bar, gelaterie, supermercati, negozi vari e parchi per fare una bella passeggiata immersi nel verde.

Lo Stabilimento Balneare Miramare dista circa 6 km dal centro città di Vasto, 2 km da Marina di Vasto e circa 4 km da punti di interesse come Belvedere di Vasto, Palazzo D'Avalos e chiese.






Come raggiungere lo Stabilimento Balneare Miramare







Lo Stabilimento Balneare Miramare è facilmente raggiungibile dal centro città di Marina di Vasto. Basta percorrere Viale della Dalmazia, svoltare in Via Camillo de Nardis e successivamente su Via Libeccio. Una volta percorsa Via Libeccio bisogna raggiungere a piedi Via San Tommaso, lo Stabilimento Balneare Miramare è situato dopo l'hotel Vittoria.
via San Tommaso snc, 66054, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili