Sabbia d'Oro

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida località Marina di Vasto, tra il borgo antico e le sue aree naturali, sorge il lido Sabbia d'Oro: uno stabilimento balneare adatto alle famiglie e per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante in riva al mare Adriatico.

Il lido Sabbia d'Oro è una struttura moderna ed estremamente curata nella sua pulizia, grazie al personale altamente qualificato che svolge il proprio lavoro con passione ed attenzione verso le esigenze del cliente.

L'ampio spazio di cui gode questo stabilimento balneare è sfruttato egregiamente nel posizionamento ben distanziato di lettini, sdraio ed ombrelloni destinati al noleggio.

Presso il lido Sabbia d'Orno non manca di certo il divertimento, la struttura offre a tal proposito un servizio di animazione in riva al mare. Un'ottima occasione per scatenarvi al ritmo della musica dei balli di gruppo.

Infine, scegliendo lo stabilimento balneare Sabbia d'Oro, avrete a disposizione un servizio di bar-ristornate di prima qualità. Ogni giorno la cucina da vita a squisiti piatti della tradizione marinara locale.

Dove si trova il lido Sabbia d'Oro



Questo storico stabilimento balneare gode di una posizione eccellente sul lungomare pedonale di Marina di Vasto. Il caratteristico pontile della località è a pochi passi, così come molto vicine sono alcune delle migliori strutture ricettive della zona.

Come Raggiungere il lido Sabbia d'Oro



Sito sul Lungomare Cordella, 66054 Marina di Vasto CH, Italia, lo stabilimento è facilmente raggiungibile nel tempo di una passeggiata per chi si trova nella località.

Dal centro di Vasto, distante circa 5 km, è consigliabile recarsi presso il lido Sabbia d'Oro in auto. Una volta giunti a destinazione, è possibile lasciare la vettura nell'area di parcheggio Lungomare Cordella, situata a meno di trecento metri dallo stabilimento balneare.
Lungomare Cordella snc, 66054, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vasto

Lido La Scogliera
Lido La Scogliera
Vasto
GG Palace Hotel
GG Palace Hotel
Vasto
Lido Zio Fiore
Lido Zio Fiore
Vasto
Da Mimì
Da Mimì
Vasto
Lido Maremaje
Lido Maremaje
Vasto
Lido Miramare
Lido Miramare
Vasto

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare