Conchiglia Azzurra

Francavilla al Mare, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Conchiglia Azzurra è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna di tranquillità, divertimento e spiagge mozzafiato, che siate in compagnia di amici o in famiglia.
I servizi offerti dallo stabilimento sono tantissimi: lettini ed ombrelloni, docce calde e fredde, animazione per divertimento assicurato, bar molto fornito, per iniziare la giornata con una colazione sul mare, rinfrescarsi con una bibita o gustarsi un abbondante aperitivo direttamente sulla spiaggia.
Spiaggia pulita, cordialità e tranquillità sono gli aggettivi che caratterizzano lo stabilimento Conchiglia Azzurra.


Dove si trova lo stabilimento balneare Conchiglia Azzurra




Il lido Conchiglia Azzurra si trova nella località di Francavilla al Mare, per l'esattezza in Via Cristoforo Colombo, 66023 Francavilla al Mare CH , una delle più rinomate della costiera adriatica, grazie alla sua movida e le spiagge mozzafiato che attraggono ogni anno migliaia di turisti. Lo stabilimento, inoltre, si trova nei pressi della suggestiva Arena del Mare e del parco comunale di Francavilla al Mare.


Come raggiungere lo stabilimento Conchiglia Azzurra




Il lido può essere raggiunto facilmente con i mezzi pubblici come il treno: la fermata più vicina, quella di Francavilla al Mare, dista solo 750 metri dallo stabilimento.
Via Cristoforo Colombo, 66023, Francavilla al Mare
Indicazioni

Informazioni utili