Stabilimento Balneare L'Approdo

Francavilla al Mare, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Location perfetta per chi desidera trascorrere una giornata al mare in completo relax e in assoluta tranquillità, Stabilimento Balneare L'Approdo rappresenta la soluzione ideale per godersi le spiagge e il sole dell'Abruzzo, in grado ogni anno di attirare migliaia di turisti da ogni parte d'Italia.
Ambiente caratterizzato da ampi spazi, da un'accurata pulizia e da un'atmosfera familiare, lo Stabilimento Balneare L'Approdo mette a disposizione della clientela svariati servizi, capaci di far sentire ogni cliente proprio come a casa.
Di grande rilevanza è il ristorante, perfetto per assaporare pietanze a base di pesce fresco o, in alternativa, panini farciti se si desidera stare più leggeri. La totalità delle preparazioni viene realizzata mediante l'utilizzo di sole materie prime di grande qualità e può essere abbinata con diverse bottiglie provenienti da alcune delle più importanti cantine d'Italia.
Il beach bar sulla spiaggia permette, inoltre, di organizzare piacevoli aperitivi al tramonto, spesso accompagnati da dj set o musica dal vivo.
Prima di lasciare la struttura, ogni cliente avrà la possibilità di usufruire delle spaziose cabine in legno, dotate di tutti i comfort e di docce con acqua calda.


Dove si trova lo Stabilimento Balneare L'Approdo?




La spiaggia è situata in Via Riccio, principale Lungomare di Francavilla al Mare, località balneare in provincia di Chieti. Comune molto frequentato da giovani e da ragazzi in cerca di divertimento, Francavilla al Mare ospita svariati hotel di lusso, ristoranti e locali notturni, caratteristica che rende questo il luogo ideale per passare giornate di spensieratezza.


Come raggiungere lo Stabilimento Balneare L'Approdo?



Lo stabilimento può essere raggiunto molto facilmente da ogni parte del comune di Francavilla al Mare. Se, invece, si desidera trascorrere una giornata di mare partendo dalla vicina Chieti è opportuno percorrere la Strada Statale 649 o, in alternativa, usufruire del trasporto pubblico.
Via Umberto Ricci, snc, 66023, Francavilla al Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Francavilla al Mare

Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Stabilimento Balneare Bagni Marcello
Francavilla al Mare
Lido Siesta
Lido Siesta
Francavilla al Mare
Lido Sabbia D'Oro Bau Beach
Lido Sabbia D'Oro Bau Beach
Francavilla al Mare
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare
Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
La Murena
La Murena
Francavilla al Mare

Altre spiagge in provincia di Chieti

Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti