Marysol Spiaggia 57

Spina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido di Spina, il più meridionale dei Lidi di Comacchio, unisce il fascino delle sue perle naturalistiche alla vivacità tipica della Riviera Romagnola. Posta nei pressi della Riserva Naturale delle Vene di Bellocchio, questa località balneare è caratterizzata da dune irregolari, da vaste spiagge con fondali dolcemente digradanti e dalla presenza di una rigogliosa pineta.

In questo contesto sorge lo stabilimento balneare Marysol Spiaggia 57, una struttura a conduzione familiare situata a 45 minuti d'auto da Ferrara e a 30 da Ravenna. Quanti preferiscono utilizzare i mezzi pubblici di trasporto possono raggiungere Ravenna con il treno e proseguire per Lido di Spina utilizzando i bus di linea che partono dalla stazione ferroviaria.

Il lido si distingue per il candore degli ombrelloni, delle sdraio e dei lettini distanziati in modo da assicurare privacy e sicurezza ai bagnanti anche nei momenti di maggior affollamento. Si tratta di una location ideale sia per le famiglie con bambini sia per i giovani. I più piccoli possono divertirsi presso l'area giochi o partecipare alle attività organizzate dagli animatori. I ragazzi e gli amanti dello sport hanno a disposizione campi da beach tennis, beach volley e basket oltre alla connessione Wi-Fi gratuita e alla zona TV, un'occasione per seguire tutti gli eventi sportivi dell'estate.

I turisti che amano godersi la giornata al mare in pieno relax possono usufruire della zona solarium, delle docce calde e fredde, delle cabine spogliatoio e dei comodissimi lettini a tre posizioni, perfetti per prendere il sole in tutto comfort. É inoltre presente una cabina attrezzata con i fasciatoi, per facilitare alle mamme il cambio del pannolino.

La struttura offre un bar e un ristorante, fiore all'occhiello dello stabilimento balneare grazie alla sua storia lunga oltre 35 anni. Ricche colazioni, spuntini veloci, piadine, drink e aperitivi possono essere consumati nella sala interna o presso i gazebo. Aperto a pranzo e a cena, il ristorante propone piatti tipici della cucina romagnola, pesce fresco, specialità di terra e dessert di propria produzione. Vengono organizzate anche feste e cerimonie.
Via Vene di Bellocchio 55, 44029, Spina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spina

Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Bagno Campo Del Sole 32
Bagno Campo Del Sole 32
Spina
DolceVita Spina
DolceVita Spina
Spina
Bagno Sabbia D'Oro 62
Bagno Sabbia D'Oro 62
Spina
Bagno Kursaal
Bagno Kursaal
Spina

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa