Bagno Otello 28

Rimini, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in una delle mete di culto dell'estate, Rimini, il "Bagno 28 Otello" può vantare una storia lunga oltre 50 anni. Nel 1969, infatti, l'ex marinaio di salvataggio Otello Giovanardi, ottiene la gestione di un tratto di spiaggia demaniale, situato a Marina Centro, in qualità di riconoscimento da parte dell'Azienda di Soggiorno di Rimini e, con tenacia e passione, decide di trasformarlo in un meraviglioso lido.


A distanza di tanti anni è oggi Gabriele, figlio di Otello, a portare avanti la tradizione di famiglia con altrettanta dedizione, professionalità e ospitalità.
La struttura si contraddistingue per la vastità ed eterogeneità di servizi offerti, in grado di soddisfare le richieste dei più esigenti.


Innanzitutto vi è una spiaggia attrezzata con ampi ombrelloni e comodi lettini, ove trascorrere piacevoli ore al sole della riviera romagnola. Cabine spogliatoio, cassette di sicurezza totalmente gratuite e un parcheggio piuttosto spazioso vi consentiranno di vivere la vostra giornata al mare in totale tranquillità ma, soprattutto, senza stress.


Per gli amanti dello sport, il "Bagno 28 Otello" mette a disposizione campi da gioco per le seguenti discipline: beach soccer, foot volley, beach volley, beach tennis, basket e ping pong. Inoltre, ha pensato ad un innovativo programma di Fit&Health


Dall'altra parte, invece, gli amanti del relax potranno rilassarsi in un Oasi a loro dedicata.


Per gli ospiti più piccoli, invece, la struttura offre un carinissimo parco giochi oltre che animazione pensata appositamente per loro.


Differentemente da molti altri stabilimenti balneari, poi, il "Bagno 28 Otello" ha deciso di introdurre un'apprezzatissima "Dog Beach", ossia un'area completamente dedicata a coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze con gli amici a 4 zampe.


E per concludere, non poteva mancare un angolo di puro divertimento, il Chiringuito CabanaBeach 28, un luogo di piacere ove sorseggiare cocktail e scatenarsi in balli sfrenati al ritmo dei classici tormentoni estivi.


DOVE SI TROVA BAGNO 28 OTELLO


La struttura si trova sul Lungomare Claudio Tintori, 34/a, 47921 Rimini RN, Italia


COME RAGGIUNGERE BAGNO 28 OTELLO


La spiaggia sorge vicino al centro della città, dove si possono trovare tutte le comodità. Si trova infatti a due passi dai principali supermercati, banche, farmacie e dal centro storico di Rimini.

Lungomare Claudio Tintori, 34/a, 47921, Rimini
Indicazioni

Informazioni utili