BAGNI 64 GIANNI

BAGNI 64 GIANNI

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Riccione
Scopri di più

Descrizione

I Bagni 64 Gianni si trovano a Riccione, cuore pulsante della vita romagnola durante la stagione estiva. Riccione è infatti una meta perfetta sia per chi vuole concedersi una vacanza di relax, trascorrendo piacevoli giornate al mare gustando la buona cucina del territorio, sia per chi ha voglia di divertimento, grazie alle numerosi bar e discoteche qui presenti.
I Bagni 64 Gianni sono situati in una zona molto centrale, vicino a bar, ristoranti, alberghi e piadinerie (non dimentichiamo che la piadina è uno dei prodotti che ha reso celebre la Romagna in tutto il mondo).
La spiaggia attrezzata può vantare molti comfort tra cui: grandi ombrelloni con un pratico tavolino dove poter riporre i propri averi, cabine chiuse per potersi spogliare in totale privacy e comodi lettini dove stendersi e dimenticare per una giornata la frenesia della vita quotidiana. Inoltre sono presenti docce calde e fredde, un mini club dove poter lasciare i bambini in compagnia dello staff. Questo stabilimento presta anche particolare attenzione ad alcune categorie particolari di soggetti, come ad esempio i disabili. Tutte le zone sono facilmente raggiungibili anche dalle persone in carrozzina grazie a delle comode passerelle, inoltre è possibile anche accedere alla spiaggia grazie ad una sedia Job che può andare anche in acqua. Inoltre le neo mamme avranno a disposizione una zona con fasciatoio e baby bagno per poter lavare e cambiare i neonati.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini