Bagni (86-87-88)

Cattolica, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni 86 - 87 - 88 si trova al n. 51 di Via Venezia a Cattolica, in provincia di Rimini. Lo stabilimento balneare è sul lungomare della cittadina, pertanto è raggiungibile dal centro in poco meno di 5 minuti in automobile o in bicicletta. Cattolica offre diversi locali per il divertimento giovanile, ma è anche molto rinomata per il turismo famigliare poiché negli ultimi anni è stata interessata da un intervento di riqualificazione urbana che ha ampliato le piste ciclabili, ristrutturato piazze e fontane e ha reso la città sempre più adatta ai bambini. Cattolica ha ristoranti, bar, pub e discoteche per trascorrere una vacanza divertente e lunghi viali alberati in cui passeggiare e godere dei ritmi lenti delle località balneari.

Lo stabilimento balneare Bagni 86 - 87 - 88 è nella zona di Ponente della spiaggia di Cattolica. La sabbia è dorata e sottile e le dune sono coperte da vegetazione, il mare ha un fondale basso che declina dolcemente verso il largo, molto adatto alle famiglie con bambini. Il lido offre lettini, sdraio, ombrelloni e cabine/spogliatoio, wi-fi e deposito giochi, ma ci sono anche altri servizi per rendere la giornata al mare più rilassante e divertente. I bagnanti, infatti hanno a disposizione una piscina adatta ad adulti e bambini, una vasca idromassaggio e un'area fitness in spiaggia con la palestra e le lezioni di aquagym, mentre al mattino presto c'è il risveglio muscolare in riva al mare. I bambini hanno uno spazio riservato, un parco giochi con scivoli, altalene e gonfiabili e il miniclub consente anche di conoscere piccoli amici con cui condividere la vacanza. Si può richiedere il servizio baby sitter. I più sportivi possono noleggiare i pedalò o vedere la costa in barca a vela, inoltre l'animazione organizza tornei di bocce, ping pong o bigliardino.

Il bar del lido Bagni 86 - 87 - 88 è aperto già dal mattino per la prima colazione da gustare ai tavolini all'ombra. I gelati, le bibite e le merende offrono refrigerio dalla calura estiva e il bar è un luogo di ritrovo per gli ospiti che spesso si trattengono a chiacchierare o a giocare a carte. Nel pomeriggio ci sono aperitivi e cocktails, ottimi da sorseggiare in compagnia.
Via Venezia, 51, 47841, Cattolica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cattolica

Stella Marina
Stella Marina
Cattolica
Zona 44
Zona 44
Cattolica
Zona 31
Zona 31
Cattolica
Baia Marina
Baia Marina
Cattolica
Bagni 37
Bagni 37
Cattolica
Bagni 5 Carlo
Bagni 5 Carlo
Cattolica

Altre spiagge in provincia di Rimini

La Spiaggia delle Donne 97
La Spiaggia delle Donne 97
Riccione
Bagno Amerigo 60
Bagno Amerigo 60
Rimini
Spiaggia 80
Spiaggia 80
Rimini
Spiaggia 129
Spiaggia 129
Riccione
Marano Beach 135-136
Marano Beach 135-136
Riccione
Bagno 128 Marino
Bagno 128 Marino
Riccione