Regina Beach

Regina Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Cattolica
Scopri di più

Descrizione

Lo stabilimento Regina Beach si trova sulla spiaggia nella zona levante di Cattolica (RN), sul Lungomare Rasi Spinelli. Come in tutte le località della riviera romagnola, a Cattolica si respira un'aria frizzante e vivace, ma a renderla unica è l'antica tradizione marinaresca. Lo stabilimento si trova in una posizione strategica, vicinissimo al Porto, a numerose strutture ricettive, al centro storico e alle maggiori attrazioni della città.
Lo stabilimento Regina Beach nasce nel 2010 e si distingue per il design moderno e l'uso di colori e materiali non convenzionali, dall'aspetto quasi futuristico.
Ristrutturato da poco e accessibile anche ai disabili, lo stabilimento offre qualità e varietà di servizi. Sono presenti cabine, doccia calda, area lettura, Wi-Fi gratis e TV. Al Regina Beach è possibile fare anche molte attività grazie alla presenza di: palestra, campi per beach tennis, beach volley, ping pong e bocce.
Ai più piccoli, oltre all'animazione, è stata dedicata un'area giochi tutta per loro, indipendente ma sempre in comunicazione, per garantire sicurezza, privacy e relax.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Palestra
Palestra
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Cattolica

Altre spiagge in provincia di Rimini