Ciclope Beach

Camerota, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Ciclope Beach si trova a Camerota, in provincia di Salerno. La struttura, immersa nel verde, offre a tutti la possibilità di vivere delle vacanze all'insegna del relax e del divertimento. I servizi offerti servono a rendere perfetta sia una permanenza prolungata che una singola giornata di mare e sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • campo da beach volley;

  • docce calde.



Sulla spiaggia attrezzata sono presenti tutti i comfort necessari come ombrelloni, sdraio e lettini, inoltre sono costantemente igienizzati dallo staff per garantire la sicurezza dei bagnanti. Il ristorante propone un menù semplice e alla portata di chiunque, ogni pietanza è preparata alla perfezione e gli ingredienti sono di prima scelta. Grazie al campo da beach volley si potrà giocare una partita o prendere parte a un vero torneo di pallavolo sulla spiaggia. A fine giornata ci si può rilassare con una bella doccia calda.


Dove si trova Ciclope Beach



Lo stabilimento è completamente circondato dal verde, la strada per arrivarci si trova a una certa distanza dalla meta che per essere raggiunta si dovranno percorrere alcuni metri a piedi tra la natura incontaminata del posto. La sabbia fine e i fondali bassi permettono di divertirsi anche ai bambini più piccoli. Palinuro, che dista appena 7 minuti dallo stabilimento, consente di soggiornare grazie ai molti alberghi presenti, inoltre ci sono diversi punti di interesse turistico come Capo Palinuro, l'Arco Naturale di Palinuro, il MUVIP di Camerota e tanto altro ancora.


Come raggiungere Ciclope Beach



L'indirizzo esatto di Ciclope Beach è Via Mingardo. Da Palinuro centro occorrono meno di dieci minuti per raggiungerlo mentre da Camerota si impiegano circa 15. Chi volesse arrivare allo stabilimento dovrà necessariamente scendere alle stazioni di Pisciotta - Palinuro oppure Centola - Palinuro - Marina di Camerota e da qui proseguire in auto per circa 10 minuti.
Strada senza nome snc, 84040, Camerota
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camerota

Bikini Beach
Bikini Beach
Camerota
Lido Solemare
Lido Solemare
Camerota
Franco Beach
Franco Beach
Camerota
Lido Lentiscelle
Lido Lentiscelle
Camerota
Poseidon Beach
Poseidon Beach
Camerota

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio