Lido Il Giglio Marino

Pollica, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Il Giglio Marino Acciaroli si trova a Pollica, in provincia di Salerno. La struttura offre alcuni servizi atti a rendere magica ogni giornata passata sul posto, questi sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde.



La spiaggia attrezzata è dotata di tutti i comfort come ombrelloni, lettini e sdraio, inoltre c'è la possibilità di noleggiare gli stessi per recarsi sulla spiaggia pubblica a pochissima distanza. Il bar sulla spiaggia permette a tutti di poter sorseggiare una bevanda fresca o un cocktail in compagnia di amici o parenti. Grazie alla presenza delle docce calde ci si potrà sciacquare dalla salsedine, ottimo per chi dovrà rimettersi in viaggio a fine giornata.


Dove si trova Lido Il Giglio Marino



Lo stabilimento è situato a ridosso del Parco Nazionale del Cilento, un'area protetta ricca di fascino e tradizione, il piccolo paesino di Acciaroli, a pochissima distanza e raggiungibile anche via spiaggia offre tutti i servizi necessari. Oltre alla bellezza del posto, va detto che la sabbia è finissima e il fondale marino è molto regolare e basso, perfetto per le famiglie con bambini, infatti si dovranno percorrere diversi metri in acqua per raggiungere una certa profondità. Nei periodi estivi, in quasi tutti i paesini limitrofi, si organizzano sagre e feste, perfette per completare una vacanza. Nelle immediate vicinanze c'è ampia possibilità di soggiornare, sia che si tratti di hotel che di residence o campeggi.


Come raggiungere Lido Il Giglio Marino



Lido Il Giglio Marino si trova sulla Strada Statale 267, in località Costa di Mare San Primo. Il modo migliore per arrivarci è in auto in quanto non ci sono stazioni ferroviarie nelle vicinanze, la più vicina infatti è Agropoli, che dista circa 30 minuti e Ascea, circa alla stessa distanza della precedente. Da Napoli partono alcuni bus che arrivano sul luogo ma solo nei mesi estivi.
Località Costa di mare San Primo snc, 84068, Pollica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pollica

Le 3 Stelle
Le 3 Stelle
Pollica

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio