Chalet De Mar

Minori, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chalet de Mar è uno stabilimento balneare che si trova a Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana, ideale per trascorrere tranquille giornate al mare o ammirare tramonti da favola gustando ottimi cocktail. Una spiaggia attrezzata, accessibile ai disabili, che riserva ai clienti un parcheggio nelle vicinanze, la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini per rilassarsi tra una nuotata e l'altra o dopo aver fatto acquagym. Lo stabilimento dispone di baby parking, pedalò e kayak per scoprire le bellezze delle spiagge vicine e si occupa dell'intrattenimento degli ospiti organizzando feste ed eventi per grandi e bambini. Il bar prepara deliziosi snack e aperitivi da consumare sulla spiaggia o nella sala interna con vista mare.

Dove si trova Chalet de Mar



Il lido Chalet de Mar è situato sulla costa campana di Minori, località balneare della provincia di Salerno, da cui dista circa 21 km. Una lunga spiaggia con sabbia fine caratterizza la cittadina, il cui territorio è stato dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'Unesco, presenta diversi siti di interesse storico culturali, come un'antica villa romana e l'Antiquarium. Chi ama le escursioni Minori offre la possibilità di raggiungere le vicine località della costiera Amalfitana, come Maiori, utilizzando il Sentiero dei limoni o Amalfi tramite il Sentiero degli autori.



Come raggiungere Chalet de Mar


Lo stabilimento Chalet de Mar sul lungomare California a Minori è facilmente raggiungibile in auto tramite l'autostrada A1 Milano-Napoli per chi arriva da Nord e l' A3 Salerno-Reggio Calabria da Sud per poi proseguire lungo la SS 163 Costiera Amalfitana. In alternativa, ci sono diverse linee di autobus che collegano la cittadina con i paesi vicini e il traghetto. L'aeroporto più vicino è quello di Napoli a circa 48 km di distanza.
Lungo Mare California snc, 84010, Minori
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Minori

Minori Beach
Minori Beach
Minori
California Beach
California Beach
Minori
Lido Ambrogio's
Lido Ambrogio's
Minori

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio