California Beach

Minori, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido balneare California Beach si affaccia sulla costa campana di Minori, località turistica della Costiera Amalfitana, dotato di spiaggia attrezzata e di un ristorante dove si possono assaggiare le prelibatezze della cucina locale. Il luogo ideale per trascorrere una vacanza o una giornata, tra sole, mare limpido, relax e ammirare le bellezze naturali delle vicinanze. Lo stabilimento consente il noleggio di ombrelloni e lettini e l'utilizzo di servizi igienici e di docce calde. Inoltre, dispone di un bar dove si possono gustare snack e cocktail ammirando il mare o di un ristorante, con una sala vista mare, dove gli ospiti possono scegliere da un ricco menù piatti preparati da chef professionisti e serviti ai tavoli da personale cortese ed esperto.

Dove si trova California Beach


Il bagno California Beach si affaccia sulla splendida spiaggia di Minori, località turistica della provincia di Salerno, da cui dista circa 21 km. Una ridente cittadina, con uno splendido borgo, dove non mancano luoghi di interesse storico culturale, come la Basilica di Santa Trofimena, la Villa Marittima Romana, all'interno della quale si può visitare il museo l'Antiquarium, con vari resti archeologici di mosaici, terme e un'antica fontana. Circondata da paesaggi mozzafiato, da Minori si può raggiungere a piedi o in bici le vicine Maiori o Amalfi tramite i Sentieri dei Limoni e di Amalfi. Chi si trova a Minori può organizzare gite verso Pompei, Positano o prendere il traghetto per Capri o l'isola di Ischia.


Come raggiungere California Beach


Lo stabilimento California Beach in via Roma 32, a Minori può essere raggiunto facilmente in auto, utilizzando l'autostrada A1 Milano-Napoli se si proviene da Nord e l' A3 Salerno-Reggio Calabria da Sud, per poi seguire le indicazioni per prendere la SS 163 Costiera Amalfitana e arrivare a destinazione. In alternativa, ci sono numerosi autobus che collegano la località marina con i centri vicini e il traghetto. L'aeroporto più vicino è quello di Napoli, che dista circa 48 km, da dove è possibile noleggiare un auto o servirsi dei trasporti pubblici per arrivare al lido.
Leggi di più Leggi di meno
Via Roma, 32, 84010, Minori
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.