Lido L'Oasi

Tropea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido L'Oasi sorge a Tropea, sull'arenile chiamato la Spiaggia del Convento e cioè a un tiro di schioppo dal centro storico della più famosa località della Costa degli Dei. La spiaggia è candida e finissima, il mare è splendido e la costa regala scorci naturalistici di straordinaria bellezza: le grotte più pittoresche di Tropea sono raggiungibili dallo stabilimento con una piacevole nuotata o una breve pagaiata. Si tratta di un lido con ristorante panoramico in cui è possibile gustare piatti tipici tropeani. Il punto più alto della struttura è allestito con un'area relax che regala una meravigliosa vista sulla baia. La terrazza panoramica si anima soprattutto di sera, in occasione degli eventi organizzati dal personale del lido.


Servizi


Il lido gode di facile accesso e dà la possibilità di parcheggiare l'auto a 100 metri di distanza. Chi noleggia ombrellone e lettini può usufruire della doccia e beneficiare della puntuale e accurata pulizia della spiaggia. Peraltro, le postazioni sono distanziate quanto basta a garantire ai bagnanti la giusta privacy. L'offerta della ristorazione è ampia in quanto include la caffetteria con American bar, la paninoteca e il ristorante. Nella terrazza panoramica è possibile gustare specialità tipiche della cucina casereccia calabrese, ascoltare buona musica e partecipare agli eventi in programma. L'ora dell'aperitivo si può passare al di sopra di questa terrazza e cioè nel salottino privé allestito con ombrelloni di paglia e comode sedute.


Dove si trova


Il Lido L'Oasi è situato sul lungomare di Tropea, in via Marina del Convento, a mezzo chilometro dal centro storico. Chi villeggia in zona non può perdersi il borgo antico con i suoi sontuosi palazzi nobiliari e i graziosi vicoletti. Irrinunciabile è anche un'escursione a Capo Vaticano (dista 10 km), dove vale la pena sostare al Faro Belvedere e visitare il Museo del Mare.
Via Lungomare snc, 89861, Tropea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tropea

Riviera Beach
Riviera Beach
Tropea
Blanca Beach Club
Blanca Beach Club
Tropea
Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Tropea
Capovaticano Resort Beach Club
Capovaticano Resort Beach Club
Tropea
Riviera Oldwell Tropea
Riviera Oldwell Tropea
Tropea
Lido Blanca
Lido Blanca
Tropea

Altre spiagge in provincia di Vibo Valentia

Lido La Bianca Spiaggia
Lido La Bianca Spiaggia
Zambrone
Lido Specchio Di Venere
Lido Specchio Di Venere
Sant'Irene
Park Oasi Hotel
Park Oasi Hotel
Zambrone
Baia Di Riaci
Baia Di Riaci
San Domenica