Lido Isola Bella

Tropea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Coloro che sono alla ricerca di un posto di mare incantevole, dove la spiaggia argentea e il mare cristallino la fanno da padrone, possono recarsi presso il Lido Isola Bella di Muscia Annunziato. Questo stabilimento balneare si affaccia su un mare blu cobalto e cristallino, particolarmente indicato per gli amanti di attività come immersione, snorkeling, canoa, surf, kitesurf e tanto altro. La spiaggia è sempre accuratamente pulita e organizzata, in modo da soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

Servizi offerti dal Lido Isola Bella

Al Lido Isola Bella i clienti possono prenotare, anche online, tutti i servizi essenziali che renderanno la loro permanenza comoda e rilassante, ovvero ombrelloni, sdraio, lettini e cabine. Sono inoltre disponibili, gratuitamente per tutti gli ospiti dello stabilimento, tv e docce calde.
In questo complesso balneare sono presenti anche il bar, dove si possono gustare deliziosi cocktail e variegate bevande, magari come aperitivi al tramonto e il ristorante sul mare.
Chiunque desideri conoscere le preparazioni tipiche del posto, oppure quelle classiche nazionali, cucinate utilizzando esclusivamente materie prime selezionate, può farlo recandosi presso l'accogliente ristorante che si affaccia sul mare. Per rendere ancora più indimenticabile questa esperienza culinaria, si consiglia di accompagnare il pasto con gli ottimi vini della casa.

Dove si trova il Lido Isola Bella

Il Lido Isola Bella si trova su via Lungomare, a 1,5 km dal centro città di Tropea, in provincia di Vibo Valentia ed è raggiungibile percorrendo prima Contrada Marina Vescovado e poi proseguendo appunto su via Lungomare.
Chiunque si trovi in questa zona di mare può approfittare per visitare la bella Tropea, particolarmente ricca di attrazioni turistiche, storiche, culturali e folkloristiche. In questa città, inoltre, non mancano neppure accoglienti localini e graziosi ristoranti dove è possibile gustare i ricchi sapori del posto.
Via Lungomare, snc, 89861, Tropea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tropea

Riviera Beach
Riviera Beach
Tropea
Blanca Beach Club
Blanca Beach Club
Tropea
Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Tropea
Capovaticano Resort Beach Club
Capovaticano Resort Beach Club
Tropea
Riviera Oldwell Tropea
Riviera Oldwell Tropea
Tropea
Lido Blanca
Lido Blanca
Tropea

Altre spiagge in provincia di Vibo Valentia

Lido La Bianca Spiaggia
Lido La Bianca Spiaggia
Zambrone
Lido Specchio Di Venere
Lido Specchio Di Venere
Sant'Irene
Park Oasi Hotel
Park Oasi Hotel
Zambrone
Baia Di Riaci
Baia Di Riaci
San Domenica