Lido Miragolfo

Nicotera, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Miragolfo sorge sul litorale di Nicotera Marina e quindi rientra nel tratto di costa calabrese conosciuto come la Costa degli Dei. La sabbia della spiaggia è quella che caratterizza questo arenile: finissima e di un bianco quasi accecante. La struttura dello stabilimento balneare include un ristorante con sala vista golfo, che si fa apprezzare per un ottimo rapporto qualità-prezzo e le porzioni abbondanti. Complice la vasta distesa di sabbia, le distanze tra gli ombrelloni sono perfettamente in linea con le norme anti-Covid e garantiscono la giusta privacy. Anche se il posto è bello e il lido è tenuto bene, qui non c'è mai la calca da turismo di massa.


Servizi


Il lido è dotato di un parcheggio coperto e gode di ingresso accessibile per persone con mobilità ridotta. Puntuale ed efficiente è il noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio. I servizi igienici, completi di docce calde, sono tenuti sempre in buone condizioni. Il chiosco bar sforna ottimi cornetti caldi, mentre il ristorante propone generose porzioni di cucina mediterranea; da provare assolutamente i secondi di pesce come il spada al pistacchio di Bronte e la tagliata di tonno con cipolla di Tropea caramellata.


Dove si trova


Il Lido Miragolfo è situato a Nicotera Marina, su via Lungomare Sud. Il centro storico di Nicotera si trova a 4 km dal lido, Gioia Tauro dista 20 km e le pittoresche scogliere di Capo Vaticano si raggiungono in mezz'ora di auto. Gli appassionati di storia vorranno ammirare il Castello Ruffo di Nicotera, fatto edificare dal re normanno Roberto il Guiscardo e oggi sede del Museo Civico Archeologico.
Via Lungomare Sud, snc, 89844, Nicotera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Nicotera

Lido Il Delfino
Lido Il Delfino
Nicotera
Lido El Morocco
Lido El Morocco
Nicotera
Lido Casablanca Beach
Lido Casablanca Beach
Nicotera

Altre spiagge in provincia di Vibo Valentia

Blanca Beach Club
Blanca Beach Club
Tropea
Lido La Bianca Spiaggia
Lido La Bianca Spiaggia
Zambrone
Riviera Beach
Riviera Beach
Tropea
Lido Specchio Di Venere
Lido Specchio Di Venere
Sant'Irene
Park Oasi Hotel
Park Oasi Hotel
Zambrone
Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Tropea