Bagni (58-59-60) Amerigo

Bagni (58-59-60) Amerigo

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Torre Pedrera
Scopri di più

Descrizione

I Bagni 58-59-60 Amerigo si trovano a Torre Pedrera, una nota località di mare nel comune di Rimini, proprio a due passi da tutte le strutture ricettive della zona (bar, alberghi, discoteche e ristoranti).
Non servono tante parole per descrivere questo litorale famoso in tutto il mondo, ne bastano solo tre per sintetizzare lo stile di questo territorio: ospitalità, tranquillità e divertimento.
La riviera romagnola, infatti, è da sempre sinonimo di vacanze per tutta la famiglia, dove tutti possono trovare il divertimento che stanno cercando.
I Bagni 58-59-60 Amerigo riflettono perfettamente questo stile di vita, assicurando agli ospiti tutti i comfort e i servizi di cui i turisti hanno bisogno.
Tra di essi troviamo: noleggio di ombrelloni, lettini e pedalò, zone ombreggiate dove potersi rilassare, un area bambini impreziosita da molti giochi e da un team di animatori in grado di inventare giochi sempre diversi.
In tutto lo stabilimento è presente una connessione wi-fi a disposizione degli ospiti, per non rinunciare a restare connessi con il mondo esterno.
Ma c'è spazio anche per il benessere ai Bagni 58-59-60 Amerigo con campi di beach volley, basket e bocce, inoltre ogni mattino è possibile svegliarsi in modo divertente con ginnastica e balli di gruppo organizzati dallo staff dello stabilimento.
In questa spiaggia si trova anche una zona dedicata agli animali, in modo da poter permettere ai proprietari di cani di potersi godere una bella giornata in compagnia dei loro migliori amici.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Doccia calda
Doccia calda
Palestra
Palestra
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Torre Pedrera

Altre spiagge in provincia di Rimini