Bagno Marconi 20

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla rinomata riviera romagnola, ecco questo splendido stabilimento balneare.
Il Bagno Marconi si trova a Cesenatico e nasce con l'obiettivo di soddisfare anche le esigenze della clientela più difficile, che non rimarrà delusa dalla quantità e qualità dei suoi servizi.
Da sempre attento alla sicurezza, il Bagno Marconi garantisce la massima attenzione e tutto il suo impegno per contenere la diffusione del coronavirus, attuando le necessarie misure previste dal governo e prendendo tutte le precauzioni del caso. Infatti troverete oltre mille ombrelloni ben distanziati con un'area minima garantita di dodici metri quadrati, così da poter avere tutto lo spazio necessario al proprio relax.
Ogni postazione è attrezzata con sdraio e comodi lettini.
Alla salvaguardia dei bagnanti è preposto un servizio di salvataggio munito di brevetto e pronto soccorso disponile ogni giorno e sempre presente sul posto, così da garantire un servizio sempre efficiente.
Lo stabilimento offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di comode cabine per il deposito dei propri oggetti personali,oltre a docce calde e fredde.
Il rinomato ristorante e il bar attrezzato sulla spiaggia saranno pronti ad offrire piatti prelibati e pasti veloci da gustare direttamente in riva al mare. Se invece volete, potrete scegliere di pranzare comodamente seduti a tavola.
Il servizio di animazione, discreto e preparato, così come tutto lo staff saranno a vostra disposizione per intrattenervi durante tutta la vostra vacanza.
Piazza Marconi, 20, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico