Stone Beach Castellammare

Stone Beach Castellammare

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Castellammare Di Stabia
Scopri di più

Descrizione

Castellammare, nel Napoletano, splendida città alle pendici del Vesuvio, ospita lo stabilimento Stone Beach, dove consigliamo di prenotare un lettino per passare una giornata (o più di una) in completo relax.

La spiaggia è molto particolare, poiché composta di ciottoli più che di sabbia, e lo scenario fornito è quello di una piccola baia affacciata sul bellissimo e caratteristico Golfo di Napoli.
Nei mesi di Maggio e Settembre l'ingresso allo stabilimento è permesso dalle 9 alle 18, mentre nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto il lido è aperto dalle 8 alle 19. Anche i prezzi dei lettini variano di mese in mese (e anche di giorno in giorno), ma su questo (e sul regolamento) potrete trovare ulteriori informazioni sul sito https://www.blustonerestaurant.com/stone-beach/.
In più, l'ingresso è completamente gratuito per i bambini fino ai 12 anni, mentre per gli adulti il prezzo viene ridotto del 20% se la registrazione avviene dopo le 14.
Oltre a poter prenotare lettino e ombrellone, potrete usufruire di cabine, bagni e docce, oltre che dell'ottimo servizio di ristorazione, che offre piatti prelibati della tradizione culinaria campana, preparati con ingredienti freschi e locali.

Per controllare gli orari di prenotazione, potete visitare la pagina facebook 'Stone Beach', mentre per parlare di persona con un responsabile è possibile contattare il numero +39 339 12 777 12 o scrivere una mail al titolare, Luigi Trezza, usando l'indirizzo l.trezza@sorrentocoasthotel.com.

Non dimenticate poi di darvi uno sguardo intorno, perché potrete vedere in lontananza il famoso castello da cui la città prende il nome. Vi auguriamo una buona estate e buone vacanze.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Castellammare Di Stabia

Altre spiagge in provincia di Napoli