Sporting Club Latronico 2020

Latronico, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Situato a Latronico, comune in provincia di Potenza in Basilicata, il nuovo Sporting Club Latronico è finalmente una realtà!

Situato nella splendida cornice del panorama potentino, il nuovo Sporting Club Latronico è stato inaugurato lo scorso luglio 2020 e si presenta come una struttura dotata di tutto il necessario per trascorrere un po' di tempo in totale relax, grazie alle varie postazioni dotate di ombrelloni e lettini a bordo piscina e di un fornitissimo bar dove sorseggiare un aperitivo o un rinfresco.

Non solo relax: lo Sporting Club Latronico pensa anche alla vostra linea e organizza per voi corsi di nuoto per bambini e adulti avvalendosi di personale altamente qualificato e affidabile. I programmi sono pensati davvero per tutti grazie alla mancanza di barriere architettoniche e a personale specializzato dedicato ai diversamente abili. Le novità però non finiscono qui perché lo Sporting Club Latronico sta lavorando per organizzare anche divertentissimi corsi di acquagym.

Vi aspettano quindi delle belle ore all'insegna del relax e del divertimento, godendo al contempo di uno speciale panorama che, in particolar modo al tramonto, renderà la vostra esperienza ancora più magica.
Via Comunale Calda snc, 85043, Latronico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Potenza

Lido Macarro
Lido Macarro
Maratea
Tarzan Beach
Tarzan Beach
Maratea
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Maratea
Lido L'Approdo Fiumicello
Lido L'Approdo Fiumicello
Maratea
Lido Cala Jannita
Lido Cala Jannita
Maratea
Lido Acqua Marina
Lido Acqua Marina
Maratea