Freedom Beach

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Freedom Beach si trova in Via Manfredonia - Strada Provinciale 141 - a Margherita di Savoia in provincia di Barletta-Andria-Trani. La spiaggia costeggia il centro del borgo marinaro che perciò è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti e anche in auto. Margherita di Savoia è una cittadina piccola che da qualche anno sta investendo sulla sua vocazione turistica pertanto oltre ai servizi essenziali, ci sono anche boutique, bar, ristoranti e molte strutture ricettive come residence e bed and breakfast per una vacanza comoda e divertente.

Lo stabilimento balneare Bagni Freedom Beach è sul lungomare di Margherita di Savoia, un borgo caratterizzato dalla presenza di saline con costa sabbiosa e fondale basso, l'ideale per le famiglie con bambini. Il lido dispone di parcheggio riservato, ombrelloni, lettini, sdraio e docce calde e fredde per gli ospiti che possono trascorrere una giornata al mare all'insegna del relax. C'è anche una zona riservata con strutture in legno, materassi matrimoniali e teli bianchi per proteggersi dal sole e avere il massimo comfort in spiaggia. I bambini possono divertirsi in un'area dedicata con altalene e scivoli e il mini club coinvolge i più piccoli con giochi e sfide. Gli adulti invece sono impegnati in balli di gruppo, ginnastica in spiaggia, beach volley, giochi da tavolo e di carte, calciobalilla e biliardo. La spiaggia consente un facile accesso ai disabili con una passerella che conduce fino al mare e servizi idonei alle loro esigenze.

Il bar della struttura offre bibite, gelati, aperitivi, cocktail e merende da gustare in uno spazio all'ombra con tavolini e sedie o anche comodamente sotto l'ombrellone. Il bar è il punto di ritrovo dello stabilimento balneare Bagni Freedom Beach e si organizzano spesso eventi con dj set che coinvolgono i bagnanti con musica e balli in spiaggia e c'è la possibilità di prenotare il lido per feste private. Il ristorante ha un menu con piatti di pesce della tradizione rivisitati e anche qualche proposta adatta al palato dei più piccoli.
Via Manfredonia, SP5 snc, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita Di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta