Il lido Le Spiagge Rimini rappresenta un unicum per tutta la riviera romagnola. Parliamo dello stabilimento balneare più grande di Rimini, diviso in 4 zone differenti, tutte accessibili se si è già clienti, tutte attrezzate alla perfezione con la possibilità di spostarsi e provarle in toto, che si estende fin dentro al mare grazie alla presenza del parco galleggiante più grande al mondo.
I servizi offerti dalle varie zone sono molteplici e di altissimo livello: tutte le aree prevedono campi per attività sportive, aree relax, ristoranti, aree giochi e mini club, spazi appositi per i propri animali domestici e completa accessibilità per i diversamente abili, con particolare attenzione per i soggetti affetti da autismo.
La zona 1, in particolare, ha al suo interno due ristoranti, Le Fish Bon e Adriatico, perfetti per un pranzo o una cena di pesce a pochi passi dal mare.
La zona 2 ha un'area relax fornita di tutto, con vasche idromassaggio e area benessere, e ben 10 campi da gioco.
La zona 3 ha al suo interno il ristorante La Capricciosa e una vasta area gazebo.
La zona 4 ha un intero spazio dedicato al fitness con panche e attrezzi mentre, in riva al mare, è stato costruito un chiringuito, aperto ovviamente anche di notte.
Infine, come già accennato, a largo della spiaggia nasce il gigantesco BoaBay, con percorsi, scivoli, tunnel, tappeti elastici, una parete gonfiabile per la scalata e il divertentissimo Goleador Water Stadium.