Lido Campanello

Peschiera del Garda, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Lido Campanello, è l’oasi ideale dove godere della vista e delle fresche acque del Lago di Garda.
La spiaggia attrezzata offre servizi per tutta la famiglia, garantendo relax e divertimento a grandi e piccini. Potrai rilassarti sotto gli ombrelloni, abbronzarti sui lettini e partecipare a varie attività.
Il lido si colloca a due passi da Gardaland, in un’area che offre numerose opportunità anche agli appassionati di sport acquatici come subacquea, stand-up paddle (SUP), vela, canoa e noleggio di imbarcazioni e pedalò per esplorare le acque circostanti.

Servizi:
• Campo da bocce
• WC
• Docce
• Area bimbi
• Bar

Lido Campanello si trova tra Castelnuovo e Peschiera del Garda, una pittoresca località situata sulle sponde meridionali dell’omonimo lago, il più grande d'Italia.
È una delle località più famose e frequentate della zona, grazie alla sua bellezza naturale e alla ricchezza di attrazioni.
La caratteristica principale di Peschiera del Garda è il suo affascinante centro storico, circondato da mura veneziane ben conservate che testimoniano la sua importanza storica come fortezza difensiva. Le strette strade lastricate, i portici e le piazze invitano a piacevoli passeggiate, offrendo l'opportunità di scoprire angoli suggestivi e affascinanti.
Gli amanti della natura possono godere degli splendidi scorci lacustri e di una serie di parchi e giardini. Il Parco del Mincio è infatti particolarmente noto, con i suoi percorsi ciclabili e pedonali che seguono il corso del fiume Mincio e offrono un'atmosfera tranquilla e rilassante. Inoltre, le spiagge lungo le rive del lago sono perfette per prendere il sole e fare un bagno riconciliante.

Lido Campanello ti aspetta per regalarti un'esperienza unica in un ambiente incantevole.
Lungolago Giuseppe Garibaldi, snc, 37019, Peschiera del Garda
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Peschiera del Garda

Braccobaldo Beach
Braccobaldo Beach
Peschiera del Garda

Altre spiagge in provincia di Verona

Giulietta Beach
Giulietta Beach
Lazise
Agriturismo Dei Grippi
Agriturismo Dei Grippi
Sona