Spiaggia Delle Due Sorelle

Sirolo, Marche
Al completo nelle date selezionate!
Seleziona date

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date
Seleziona date
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

SPIAGGIA DELLE DUE SORELLE


Selvaggia e solitaria è considerata una delle spiagge più belle d’Italia ed è il simbolo della Riviera del Conero. Si chiama così per i due faraglioni gemelli che emergono dall’acqua trasparente che, se visti da nord, assomigliano a due suore in preghiera. Spiaggia di ghiaia e ciottoli senza servizi sovrastata da falesie verticali a picco sul mare, dove la natura domina da protagonista assoluta. Il mare cristallino è ideale per gli amanti dello snorkeling.

 

COME RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA DELLE DUE SORELLE


La Spiaggia Delle Due Sorelle è raggiungibile solo via mare:

  • Con imbarcazioni che partono nel periodo estivo dalla Spiaggia San Michele di Sirolo, dal Porto di Numana e da Marcelli di Numana.

  • Con canoe, sup e altri piccoli natanti che si possono noleggiare in tutti gli stabilimenti balneari di Sirolo di Spiaggia Urbani e di San Michele-Sassi Neri.


 

ATTENZIONE: E’ VIETATO IL TRANSITO DAL PASSO DEL LUPO, CHE COLLEGA IL MONTE CONERO ALLA SPIAGGIA DELLE DUE SORELLE

Leggi di più Leggi di meno
Porto di Numana per l'attracco: Piazzale Silvio Massaccesi, 60026, Sirolo
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

F.A.Q. - Chi può prenotare? Chiunque. - Come posso prenotare? Accedendo al sito www.turismosirolo.it e cliccando sul banner di prenotazione - Che giorni posso prenotare? Il giorno corrente e i due giorni successivi. - Per quante persone posso prenotare? Per una sola persona - Se mi reco alla Spiaggia delle Due Sorelle utilizzando i natanti della società Traghettatori del Conero devo prenotare? No, la prenotazione la faranno i Traghettatori del Conero. - Alla Spiaggia delle Due Sorelle chi mi controlla? Sulla spiaggia è presente un addetto alla sicurezza, titolato a chiederle di visionare la prenotazione. - Se non ho la prenotazione posso stazionare nella spiaggia? No. - A chi posso telefonare per avere altre informazioni? All’Ufficio IAT - Informazioni e Assistenza Turistica tel. 071/2513264 - La prenotazione NON è necessaria se si raggiunge la spiaggia tramite il servizio traghetto dei Traghettatori del Conero.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.