Spiaggia Di Capo Vieste

Spiaggia Di Capo Vieste

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Vieste
Scopri di più

Descrizione

Paradiso dei surfisti e degli amanti della natura, Capo Vieste coniuga in un solo sito servizi ricettivi, strutture balneari, paesaggi mozzafiato e siti archeologici.

Accarezzato dal vento, il grande promontorio roccioso di Capo Vieste è un paradiso particolarmente amato dai surfisti e i kiter. La sporgente scogliera del Gargano, sita a 8 chilometri da Vieste, abbraccia un nastro di fine sabbia che digrada dolcemente nel mare turchese, meta ideale per gli amanti dello sport, comitive di amici e famiglie con bambini.

Poco distante dal sito sorgono un villaggio turistico e un camping che offrono i servizi ricettivi e balneari utili per trascorrere una vacanza senza rinunciare ai comfort e divertimenti.

Chi desidera conoscere la storia e la cultura del luogo non può fare a meno di visitare la necropoli paleocristiana La Salata, complesso cimiteriale reso ancora più caratteristico dallo scorrere di due ruscelli di origine carsica. Il paesaggio della costa si impreziosisce con i contorni dell’Isola della Chianca, grande scoglio che spunta nel mezzo del mare di fronte all’omonima spiaggia.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia